In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Direi che è la fotografia perfetta di questo canale: 90% chiacchiere e 10% sport

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Direi che è la fotografia perfetta di questo canale: 90% chiacchiere e 10% sport

E aggiungo: quel poco di "altro sport" che mandano non è nemmeno completo (Rallycross, F4, e chissà cos'altro)
Sono senza vergogna.

Io ho segnalato all'ACI la cosa. Spero gli stacchino la spina da domani.

Non ho capito cosa è successo neanche da quel tweet.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A 4 minuti dal termine della gara hanno sdoppiato lo schermo e cominciato seroeA live, la gara e il post gara (senza audio) sono proseguite nello scherma ovviamente senza audio, per riprenderla a tutto schermo per il podio...
La giornalista in studio poi ritornando si mette a dire pure: è doveroso almeno che vi abbiamo fatto vedere il podio...

Un po' come fa tv8 nel motomondiale durante la pubblicita'

Cmq Mi sembra strano che l' aci paghi sportitalia per trasmettere la f4. Semmai sara' il contrario (o gliela daranno gratis)

È una cosa che si sa.
Non saprei linkarti qualcosa di ufficiale.

Ma poi anche se non fosse così, non è questo il punto :)

Di sicuro produzione e telecronaca sono a carico dell'ACi, anche perché va in diretta pure su sportube e in differita su 65sport

Sono abbastanza convinto aci distribuisca i contenuti gratuitamente o con un semplice scambio di pubblicita'.
Prima di dare sentenze, meglio essere sicuri di quanto si dice.

E' gia' scandalosa la cifra che aci sborsera' per monza (sempre che il rinnovo andra' in porto), pagare per far trasmettere la f4 sarebbe un altro scandalo.

Sono abbastanza convinto aci distribuisca i contenuti gratuitamente.
Prima di dare sentenze, meglio essere sicuri di quanto si dice.

E' gia' scandalosa la cifra che aci sborsera' per monza (sempre che il rinnovo andra' in porto), pagare per far trasmettere la f4 sarebbe un altro scandalo.

l'ACI è uno scandalo solo per il fatto di esistere...:evil5:
e non mi riferisco certo alle questioni sportive...:eusa_whistle: ;)

domani doppia diretta su sportitalia per il campionato brasiliano
00:30 botafogo-santos
02:45 palmeiras-flamengo
una notte da vivere tutta live su sportitalia ;) :icon_bounce:

Fortunatamente il campionato brasiliano non mi appassiona più di tanto per cui non resterò certo sveglio per vedere le due paritite (soprattutto la seconda) e neppure le registrerei, ma sulla scia di quanto ho passato con il campionato belga nella passata stagione (non mandanvano neanche le differite all'1 di notte sebbene in programma nel palinsesto) , non crederei ad una diretta live con telecronaca alle 3 di notte neanche se la vedessi. I mitici tempi delle notti di coppa Libertadores con Borghi alla telecronaca fino alle prime luci dell'alba fanno parte di una Sportitalia che non esiste più.

, non crederei ad una diretta live con telecronaca alle 3 di notte neanche se la vedessi. I mitici tempi delle notti di coppa Libertadores con Borghi alla telecronaca fino alle prime luci dell'alba fanno parte di una Sportitalia che non esiste più.

Sta andando promo in tv e criscitiello lo ha detto pure ieri sera in studio... non penso non facciano telecronaca live, e comunque è la sfida fra la prima e la seconda in classifica... detto questo non lo vedró neanch'io, il campionato brasiliano non mi entusiasma... e non sono previste differite nei prossimi giorni, quindi aspettiamo di avere conferme da qualcuno che la vedrá

Indietro
Alto Basso