M
Matteo90
Credici... SCANDALOSO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa io... vergognoso... e mancava appena 2 minuti più un giro, quindi neanche 4 minuti e poi potevano fare quello che volevano...Non ci posso credere![]()
Direi che è la fotografia perfetta di questo canale: 90% chiacchiere e 10% sport
Sono da rinchiudere in manicomio e buttare la chiave all'istante.
Tanto l'ACI paga...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriterebbero di chiudere baracca...
http://i.imgbox.com/1X5FFlbJ.jpg
Con i soldi delle "nostre" tessere/licenzeTanto l'ACI paga...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente scandaloso quello che hanno fatto... mah...
A 4 minuti dal termine della gara hanno sdoppiato lo schermo e cominciato seroeA live, la gara e il post gara (senza audio) sono proseguite nello scherma ovviamente senza audio, per riprenderla a tutto schermo per il podio...Non ho capito cosa è successo neanche da quel tweet.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cmq Mi sembra strano che l' aci paghi sportitalia per trasmettere la f4. Semmai sara' il contrario (o gliela daranno gratis)
Sono abbastanza convinto aci distribuisca i contenuti gratuitamente.
Prima di dare sentenze, meglio essere sicuri di quanto si dice.
E' gia' scandalosa la cifra che aci sborsera' per monza (sempre che il rinnovo andra' in porto), pagare per far trasmettere la f4 sarebbe un altro scandalo.
, non crederei ad una diretta live con telecronaca alle 3 di notte neanche se la vedessi. I mitici tempi delle notti di coppa Libertadores con Borghi alla telecronaca fino alle prime luci dell'alba fanno parte di una Sportitalia che non esiste più.