• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ah bene :D
Sportitalia acquista pure il massimo campionato tedesco di basket BBL, si parte domani sera alle 20:30 Tigers Tubingen vs Science city Jena

un partitone per iniziare...penultima contro quintultima...:evil5:
una vetrina 'ccccezzzionale (cit.) per questa nuova acquisizione...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:
 
Dovrebbero mandare questa partita, ultima giornata e poi i playoff...

ma che ca**o di programmazione sarebbe? :5eek:
già hanno pochi soldi e poi acquistano roba per non trasmetterla? (e quel poco che danno, lo fanno senza senso alcuno sia in campo tecnico che commerciale - perchè magari far vedere qualche match del Bamberg di Melli e Trinchieri avrebbe anche un significato in quella direzione, mentre Tubingen-Jena francamente non vedo chi possa "commuovere" fuori da quelle 2 specifiche città)...
ma questi sono davvero malati...molto malati...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Che poi non ricordo dove ma ho letto che il campionato tedesco va in streaming su un sito ovviamente legalmente
 
Secondo me gli hanno regalato la partita singola. Altrimenti non capirei veramente il perchè di questa scelta, totalmente casuale e insensata. Però trasmettere i playoff, se fatto bene, è cosa buona e giusta
 
Ah bene :D
Sportitalia acquista pure il massimo campionato tedesco di basket BBL, si parte domani sera alle 20:30 Tigers Tubingen vs Science city Jena

Dove lo hai letto? Il campionato tedesco non l'ho mai seguito,ma credo si basso di livello,ma a parte questo perchè trasmettono solo 1 partita(tra l'altro tra 2 squadre degli ultimissimi posti, una sorta di Brooklyn-Philadelphia di NBA) e i playoff,mica è finito il campionato,non finisce in contemporanea con quello italiano??
 
poco fa su Sportitalia hanno passato qualche immagine del Montecarlo...
e Criscitiello ha detto che ci saranno highlighs e sintesi successivamente.
quindi il WRC andrà in parte pure su Sportitalia?
 
Domani sera alle 21:30 sintesi della gara di cross-country di Vallagarina
 
Esatto tutto il campionato di Basket tedesco va anche su laola1.tv, dove peraltro va anche la champions di pallavolo femminile e anche la partita di futsal italiano che va su sportitalia. E dove va anche la champions di Pallamano,vecchia conoscenza della nostra tv.

tutto senza restrizioni per l'Italia. Non è un pò strano??
 
Esatto tutto il campionato di Basket tedesco va anche su laola1.tv, dove peraltro va anche la champions di pallavolo femminile e anche la partita di futsal italiano che va su sportitalia. E dove va anche la champions di Pallamano,vecchia conoscenza della nostra tv.

tutto senza restrizioni per l'Italia. Non è un pò strano??
Il web è una cosa la tv un'altra. Per fortuna sportitalia lascia la visione dei contenuti streaming, cosa che rai non fa e preferisce far arrabbiare gli appassionati.
I
 
http://www.gazzettadiparma.it/news/altri-sport/406318/il-mondiale-wrc-sbarca-su-sportitalia.html

motori continuano a rombare sul circuito di Sportitalia. Dopo aver acquisito la SEAT Ibiza Cup e l’Italian F.4 Championship powered by Abarth, l’emittente sportiva posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky si è aggiudicata anche i diritti per trasmettere la massima competizione mondiale per auto da rally, ovvero il World Rally Championship (WRC). Una lunga e spettacolare corsa a tappe che toccherà vari Paesi del mondo e che si disputerà su ogni tipo di superficie: asfalto, ghiaia, sterrato, neve e ghiaccio a seconda del luogo e delle condizioni atmosferiche. Un evento di interesse planetario che non vedrà più ai nastri di partenza la Volkswagen, ma che quest’anno sancirà il ritorno sulla scena di marchi del calibro di Toyota e soprattutto Citroen. Si comincia con il primo appuntamento in calendario a Montecarlo e si chiuderà il 19 novembre in Australia.

Sportitalia manderà in onda ogni martedì gli highlights della tappa disputata nel precedente fine settimana, quindi il giovedì alle 20:30 un ampio approfondimento sulla corsa nello speciale condotto da Filippo Gherardi. Ma non finisce qui, perché l’emittente diretta da Michele Criscitiello, trasmetterà in diretta integrale la tappa più bella ed importante per i veri patiti italiani di rally: il Rally di Sardegna.

Sportitalia sarà l’unica emittente in chiaro a proporre in diretta l’intera tappa italiana del Mondiale WRC e le sintesi delle altre 12 tappe previste dal calendario. Un altro grande regalo per gli appassionati di motori e di sport in generale. La tv dello sport, infatti, oltre ad aver acquisito i diritti del Mondiale WRC, della SEAT Ibiza Cup e dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth, trasmette sui canali 60 DTT e 225 SKY, il Campionato Primavera di calcio, la Champions di volley femminile, la Champions di pallanuoto maschile, la Champions di tennistavolo, la Serie A di basket femminile, il massimo campionato tedesco di basket maschile e la Serie A di calcio a 5 maschile.


Quindi abbiamo ogni martedi post gara la sintesi di un'ora
 
Ma non finisce qui, perché l’emittente diretta da Michele Criscitiello, trasmetterà in diretta integrale la tappa più bella ed importante per i veri patiti italiani di rally: il Rally di Sardegna.

Mah... Si diceva così anche Mediaset Premium ("and all the live stages from Rally Italia Sardegna").
Poi si è visto che grande copertura :laughing7: :laughing7:
Anche se c'è da dire che nel comunicato in italiano, non viene citato espressamente il rally nazionale. Però, la notizia era stata presa direttamente dal promoter, mica pizza e fichi :D :D

Molto probabilmente intendono la Power Stage in diretta. Se è di più, tutto di guadagnato.
 
Indietro
Alto Basso