In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Mah... Si diceva così anche Mediaset Premium ("and all the live stages from Rally Italia Sardegna").
Poi si è visto che grande copertura :laughing7: :laughing7:
Anche se c'è da dire che nel comunicato in italiano, non viene citato espressamente il rally nazionale. Però, la notizia era stata presa direttamente dal promoter, mica pizza e fichi :D :D

Molto probabilmente intendono la Power Stage in diretta. Se è di più, tutto di guadagnato.

da sottolineare che pero dice in esclusiva, quindi foxsport non la trasmetterà

Il martedi post gare ci sarà la sintesi di un'ora

per il Rally Italia Sardegna probabilmente faranno vedere le prove in diretta prodotte dal promoter che vanno su Fox Sports

Un ritorno a Sportitalia per Daniela Scalia e Luca Tramontin❗
IL 2 FEBBRAIO ALLE 21, su SI, #TheLegacyRun, film investigativo sui guai personali di un runner 🏃
Il film introduce una serie, Sport Crime, che al Mip Festival di Cannes il magazine "TvBizz" ha definito un nuovo genere.

@Salvao: ma Letizia non era tornato a SI? L'altro giorno mi are di averlo sentito su premium a commentare robe sudamericane

@Salvao: ma Letizia non era tornato a SI? L'altro giorno mi are di averlo sentito su premium a commentare robe sudamericane
Ha commentato solo il brasilerao, quindi probabile visto che i diritti li ha presi premium, sia andato pure lui sulla paytv.

Martedì ultimo giorno di Calciomercato

Da che ora partirà la maratona?

Ragazzi la produzione è una cosa, il commento un'altra. Per forza ci sono le telecamere, se no con cosa mandano in onda? Il commento sinceramente non so, secondo me sul campo per i posti vicini e da studio per quelli al Sud

Sui suoi social non è citata Sportitalia, ma solo Gazzetta e Mediaset... quindi penso fosse solo una cosa temporanea e che ora lavori lì

Ragazzi la produzione è una cosa, il commento un'altra. Per forza ci sono le telecamere, se no con cosa mandano in onda? Il commento sinceramente non so, secondo me sul campo per i posti vicini e da studio per quelli al Sud

Quel giorno la partita era a Vinovo...

Vi ricordo che domani, martedì sportitalia sarà sempre in diretta dalle 11 alle 23 (e oltre) per non farvi perdere neanche una trattativa.

Indietro
Alto Basso