In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma mi chiedo sempre, perché nelle pubblicità e nei palinsesti interni a SI News danno "Speciale Calciomercato" dalle 23 alle 00.00 e "Lo Sai Che" dalle 00.00 alle 00.30, quando invece "Speciale Calciomercato" sfora fino alle 00.20 e "Lo Sai Che" dura 10 minuti....

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Ma mi chiedo sempre, perché nelle pubblicità e nei palinsesti interni a SI News danno "Speciale Calciomercato" dalle 23 alle 00.00 e "Lo Sai Che" dalle 00.00 alle 00.30, quando invece "Speciale Calciomercato" sfora fino alle 00.20 e "Lo Sai Che" dura 10 minuti....

oggi non ci sarà losai che, causa blakout al pallazzeto di Madrid t ;)

Non andiamo ot ragazzi, ok parlare di sportitalia, ma il resto è OT.

Su sportitalia oggi hanno trasmesso il TM di rugby Giappone-Italia, la qualità delle immagini su tv di cucina (erano le 8 e si faceva colazione ... non è OT perché spiega il mio pensiero) era notevolmente superiore a quella del pro12 di due anni fa ... c'è qualche speranza che SI trasmetta il pro12 il prossimo anno? Telecronaca (a due voci!) di ottimo livello!

Su sportitalia oggi hanno trasmesso il TM di rugby Giappone-Italia, la qualità delle immagini su tv di cucina (erano le 8 e si faceva colazione ... sarà OT ma lo scrivo lo stesso perché spiega il mio pensiero) era notevolmente superiore a quella del pro12 di due anni fa ... c'è qualche speranza che SI trasmetta il pro12 il prossimo anno? Telecronaca (a due voci!) di ottimo livello!
tutto dipende da cosa voglia fare Mediaset, poi la palla passerà a raispprt, poi a Dmax e infine a sportitalia, che comprerá quasi gratis i diritti (speriamo ;) )
qualità buona la palla duramte i lanci diventava rotonda a differenza di quello che avviene durante i mondiali di calcio si sky xd :D)

La qualità sd non era pessima. Pessima è stata la prestazione italica, ma non è una novità, e acchiacciante l'interpretazione dell'inno italiano
Ottimi i telecronisti
Non l'ho trovato un brutto esperimento, certo una competizione che dira una stagione intera come il pro12 è tutta un'altra storia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se il pro12 verrà trasmesso ancora da Mediaset, spero che non mandino in onda le partite solo su Italia2, dato che non ricevo tale canale ( a casa mia buio totale sul Mds2). Se dovesse trasmetterlo SI sarebbe un colpaccio! (/OT)

Mediaset non trasmetterà più il Pro12....la Federugby busserà a tutte le tv e poi regalerà i diritti alla Rai

Intanto sono capitato proprio adesso su Sportitalia, e mi sembra che Schiavi, per non "disonorare" la sua provenienza, abbia fatto delle uscite molto pro Udinese negli ultimi minuti

Indietro
Alto Basso