milanistaavita
Digital-Forum Friend
chissà se gli fanno vedere il video di quando qualche mese fa litigò a Messina durante una conferenza stampa...Finita la partita di liga, adesso il grande Lo Monaco in studio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà se gli fanno vedere il video di quando qualche mese fa litigò a Messina durante una conferenza stampa...Finita la partita di liga, adesso il grande Lo Monaco in studio
oggi non ci sarà losai che, causa blakout al pallazzeto di Madrid tMa mi chiedo sempre, perché nelle pubblicità e nei palinsesti interni a SI News danno "Speciale Calciomercato" dalle 23 alle 00.00 e "Lo Sai Che" dalle 00.00 alle 00.30, quando invece "Speciale Calciomercato" sfora fino alle 00.20 e "Lo Sai Che" dura 10 minuti....
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
oggi non ci sarà losai che, causa blakout al pallazzeto di Madrid t![]()
beh del palermo con Zamparini come doveva esprimere il suo talento..
poi il Palermo sarebbe retrocesso anche senza lui
c'è stato 2 mesi....Tra tutti i presidenti che ha avuto è quello con più soldi ed ha fallito, per me questo vuol dire essere scarso
c'è stato 2 mesi....
Non andiamo ot ragazzi, ok parlare di sportitalia, ma il resto è OT.
tutto dipende da cosa voglia fare Mediaset, poi la palla passerà a raispprt, poi a Dmax e infine a sportitalia, che comprerá quasi gratis i diritti (speriamoSu sportitalia oggi hanno trasmesso il TM di rugby Giappone-Italia, la qualità delle immagini su tv di cucina (erano le 8 e si faceva colazione ... sarà OT ma lo scrivo lo stesso perché spiega il mio pensiero) era notevolmente superiore a quella del pro12 di due anni fa ... c'è qualche speranza che SI trasmetta il pro12 il prossimo anno? Telecronaca (a due voci!) di ottimo livello!
Cè Giorgio Mastrotta adesso ahahahIntanto le pubblicitá sono cambiate![]()