In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La puntata di ieri è stata gradevole, con ospite Jacobelli non potevano avere un ospite migliore di lui. Purtroppo la vicenda politica l'ha presa troppo sul personale, ma sportitalia rischia seriamente, pero al posto di attaccare un decreto, potrebbe fare pressione affinché il ministero faccia rispettare le lcn e toglierli a chi sfora con i limiti imposti o trasmette altro target.

Certo che in un colpo solo Sportitalia riceve 2 colpi non da poco: la chiusura anticipata del calciomercato e le restrizioni sulle pubblicità delle scommesse sportive. Non sarà facile restare a galla, sono curioso di vedere cosa si inventerà Criscitiello.

Certo che in un colpo solo Sportitalia riceve 2 colpi non da poco: la chiusura anticipata del calciomercato e le restrizioni sulle pubblicità delle scommesse sportive. Non sarà facile restare a galla, sono curioso di vedere cosa si inventerà Criscitiello.
Aumenterà il prezzo del Workshop

Oggi io ho seguito, nel pomeriggio per qualche minuto, lo speciale di Sportitalia dedicato al mercato, visto quello che si è verificato. A mio parere fatto bene e non con molti mezzi (addirittura hanno mandato un inviato in Grecia, hanno fatto vedere immagini di resort ed elicotteri). Diciamo che questa emittente fa il suo, riallanciandomi ai post precedenti.

Oggi io ho seguito, nel pomeriggio per qualche minuto, lo speciale di Sportitalia dedicato al mercato, visto quello che si è verificato. A mio parere fatto bene e non con molti mezzi (addirittura hanno mandato un inviato in Grecia, hanno fatto vedere immagini di resort ed elicotteri). Diciamo che questa emittente fa il suo, riallanciandomi ai post precedenti.

In verità l'hanno mandato in Grecia per consegnare a CR7 la maglia della juve :badgrin: Dell'arrivo di Agnelli non credo lo sapessero... li è andata bene!

In verità l'hanno mandato in Grecia per consegnare a CR7 la maglia della juve :badgrin: Dell'arrivo di Agnelli non credo lo sapessero... li è andata bene!
Il tv l'ho acceso anche in ufficio per pochi minuti.. ero parte interessata, diciamo così. Dell'arrivo dell'elicottero in effetti ne hanno parlato stamattina sui vari siti, loro in effetti sono stati fortunati. Erano forse anni che non seguivo una trasmissione di sportitalia, in questi gg ho seguito il mercato e ho anche una registrazione di qualche minuto dello speciale di questo pomeriggio.

Ora pare che se l'inviato riesce a far firmare la maglia a CR7, al suo ritorno SI organizzerò una festa della redazione per l'evento:D

perché allo sbaraglio?

Lascialo stare, ogni suo post è una critica...su 7gold stessa cosa...

... Sportitalia ieri ha fatto uno scoop, era l unica TV italiana presente che ha raccontato minuto x minuto cosa stava succedendo, con foto e filmati usati da tutti...
.. però siccome Criscitiello sta sulle -bip- gli si dà contro...

... Sportitalia ieri ha fatto uno scoop, era l unica TV italiana presente che ha raccontato minuto x minuto cosa stava succedendo, con foto e filmati usati da tutti...
giallo maglietta
http://torino.repubblica.it/cronaca...ella_juve_con_il_suo_autografo-201499177/1/#1
:D

-----------
comunque, alle 23 nella sintesi del direttore MC hanno mostrato delle img....un elicottero (c'era sicuro Agnelli?? mistero) , una img sfocata da lontano con 3 tizi ( a dire il vero non si capisse chi fossero) :icon_rolleyes:
non che fossero così evidenti gli scoop...:eusa_think: ma magari hanno poi proposto qualcosa di più chiaro?

comunque, alle 23 nella sintesi del direttore MC hanno mostrato delle img....un elicottero (c'era sicuro Agnelli?? mistero) , una img sfocata da lontano con 3 tizi ( a dire il vero non si capisse chi fossero) :icon_rolleyes:
non che fossero così evidenti gli scoop...:eusa_think: ma magari hanno poi proposto qualcosa di più chiaro?
Hanno mostrato una foto do agnelli, scattata da un cameriere del resort.
Qui intervista di Criscitiello al quotidiano: il tempo.
https://twitter.com/MCriscitiello/status/1017015312934428672?s=19

P.s era ovvio che non si potevano avvicinare quando volevano, ma per una tv che vive di calciomercato questo è il massimo

Hanno mostrato una foto do agnelli, scattata da un cameriere del resort.
Qui intervista di Criscitiello al quotidiano: il tempo.
https://twitter.com/MCriscitiello/status/1017015312934428672?s=19

P.s era ovvio che non si potevano avvicinare quando volevano, ma per una tv che vive di calciomercato questo è il massimo
alla fine hanno speso inutilmente soldi per mandare e far soggiornare l'inviato, cosa che potevano tranquillamente evitare visto che "non navigano nell'oro"...:eusa_wall::laughing7:

Se non mandavano inviato ne stavamo parlando qui o i quotidiani? Ovviamente hanno speso i soldi per farsi pubblicità
ma secondo te se c'era la possibilità concreta di poter anche solo "avvicinare" CR7 tv più importanti non avrebbero mandato un loro inviato?...:eusa_wall:

Ma infatti è stato mandato lì per fare un po' di trash, poi hanno avuto il fattore C nella loro ed è andato agnelli da ronaldo, non era preventivabile, non lo sapeva nessuno. Io penso che se lo sapevano anche sky e rai mandavano un loro inviato.

C'è anche da dire che nella foto con Agnelli che tornava via dal resort appariva anche una bambina, forse per caso, quindi hanno dovuto "aggiustare "la foto.

Indietro
Alto Basso