salvao
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti non è una tv che io segua molto, mi dà l'impressione che in tante trasmissioni sportive si chiacchieri troppo, ma ho trovato interessante la programmazione sul calciomercato in questi gg, visti gli eventi.
ieri sera , di sfuggita ho visto un promo di SI su un altro canale , mi sembra fosse Spike .
Interessanteieri sera , di sfuggita ho visto un promo di SI su un altro canale , mi sembra fosse Spike .
Ne avevo parlato ad aprile, da allora ci sono i promo di alpha su sportitalia, potrebbe essere ma non c'è stata nessuna conferma ufficialeVuol dire che anche Sportitalia si è affidata a Viacom per la raccolta pubblicitaria?
Domani dalle 18:30 diretta del sorteggio del calendario di Serie A.
evvai, bellissimomi pare invece non ci siano news di tv8, che li trasmise l'anno scorso
un evento che seguo sempre molto volentieri, adoro i sorteggi!!
Ovviamente non è la diretta dell'evento..ci saranno le interviste prima e dopo...è faranno vedere da studio le varie giornate, come tutti gli anni
Il primavera è scaduto, è uscito il nuovo bando, vediamo se lo riprende...estero?.. difficilissimoSalve, vorrei sapere se sportitalia come offerta calcistica oltre al campionato di serie c e quello primavera trasmetterà anche un campionato estero.