In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

In effetti non è una tv che io segua molto, mi dà l'impressione che in tante trasmissioni sportive si chiacchieri troppo, ma ho trovato interessante la programmazione sul calciomercato in questi gg, visti gli eventi.

In effetti non è una tv che io segua molto, mi dà l'impressione che in tante trasmissioni sportive si chiacchieri troppo, ma ho trovato interessante la programmazione sul calciomercato in questi gg, visti gli eventi.

io su SI trovo sempre qualcosa di interessante:laughing7:....peccato che il calciomercato duri fino ad agosto, anzi finisce prima rispetto agli anni scorsi

Sportitalia ha rinnovato contratto con la serieA2 di basket. Fonte: criscitiello durante sportitaliamercato

ieri sera , di sfuggita ho visto un promo di SI su un altro canale , mi sembra fosse Spike .

Vuol dire che anche Sportitalia si è affidata a Viacom per la raccolta pubblicitaria?

Vuol dire che anche Sportitalia si è affidata a Viacom per la raccolta pubblicitaria?
Ne avevo parlato ad aprile, da allora ci sono i promo di alpha su sportitalia, potrebbe essere ma non c'è stata nessuna conferma ufficiale

Cercando in rete sembra che Viacom non sia concessionaria di Sportitalia ma ci sia solo un accordo per la sponsorizzazione di Spike.

Salve, vorrei sapere se sportitalia come offerta calcistica oltre al campionato di serie c e quello primavera trasmetterà anche un campionato estero.

Indietro
Alto Basso