In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

E comunque non so se era così anche prima... ma la scritta in alto a sinistra è fuori safe area... si legge alcio invece di calcio, iorentina invece di fiorentina e ive invece di live...

in streaming sportitalia con logo 225 manda la fascia shopping differente da quella del digitale.

Per me dovrebbe essere passato di già su Sky la stessa versione dello streaming... invece no

Si già ieri a mezzanotte avevo visto che sul dtt c'era coming soon mentre in streaming è andato un bumper social di sportitalia e poi è partito su entrambi si news. Per logica leggermente in anticipo su sky perchè il bumper social è durato molto meno rispetto a coming soon sul dtt. Quindi le diversità anche se piccole ci sono.

In streaming è andata sia la televendita di 3 minuti (by goldtv) sia quella coming soon, come ovvio che sia con programmazione uguale.

Adesso penso abbiano problemi tecnici, stanno mandando un riempitivo

Discussioni su SPORTITALIA

Schermo nero in streaming. Solo il crawl e il logo

Sportitalia ieri sera:
Si-1.jpg

Sportitalia ora:
Si-2.jpg

Si-3.jpg

Scusate la qualità delle immagini... fatta al volo con il cellulare. Quindi ora mi dice MPEG-2 HD! Ieri l'HD non era indicato. Qualcosa è cambiato. Peccato che con sky non si riesca a verificare l'attuale risoluzione. Ma se è il bitrate è rimasto invariato... 2,8 Mbps in HD MPEG-2, il canale dovrebbe vedersi maluccio...

b5c3ee2400661d202d7a427217f1bad2.jpg

Fermo immagine sullo streaming, dopo qualche minuto di ritardo alla partenza di questo speciale in seguito a schermo nero

Mistero sul perchè mi indichi l'HD... solitamente la scritta HD sul decoder Clarke Tech appare quando la risoluzione è sopra ai 720x576i... Da capire con che risoluzione escono al momento sul satellite...

Sempre che quell'"HD" non sia forzato in qualche modo da sky... sinceramente la cosa non mi torna... :icon_rolleyes:

Su Sky è in SD, stesso logo del dtt e si vede male come sempre.

Sul decoder Sky l'indicazione HD e dislocamento in guida tv assieme agli altri canali HD, secondo me è un flag che mettono loro (Sky) a mano.

Edit: ad esempio Radio Italia Rap Tv HD sui decoder Sky non è considerato un canale HD, non compare il logo HD in epg e non è assieme agli altri canali HD in guida tv.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso