In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sul decoder Sky l'indicazione HD e dislocamento in guida tv assieme agli altri canali HD, secondo me è un flag che mettono loro a mano.
Nel mio caso però non è un decoder sky. E li che volevo capire meglio.

Comunque Blab invece di andare alle 13.00 sta andando in onda ora alle 13.30

Alle 13 è andato in onda coming soon. Finito quello stava per partire blab, ma schermo nero con logo e grafica. Dopo pochi secondi è partita la pubblicità poi coming soon (di nuovo) ed è iniziato alle 13.06 il programma "tappabuchi" fino alle 13.30. Alle 13.34 è iniziato blab.
Qualche problema sicuramente c'è.

Ad esempio come lo considerano gli altri decoder Radio Italia Rap HD? Sul decoder Sky non è considerato come un canale HD.

Ad esempio come lo considerano gli altri decoder Radio Italia Rap HD? Sul decoder Sky non è considerato come un canale HD.

Il Clarke Tech si basa sulla risoluzione del canale e non dal service type, che in diversi canali manca tra cui quello citato da te, ma su tutti i canali HD ho quella scritta, anche sui canali Rai HD come vedi dalle immagini e come ben sai non usano il service type HD ;)

Sul tuo stesso decoder fino a ieri Sportitalia non era indicato HD (ovviamente).

Ma per caso sul sat ci potrebbero essere due versioni del canale, quella solita che adesso è Sportitalia (HD) e quello SD da un altra parte? O possiamo caldamente escludere questa improbabile ipotesi?

Sul tuo stesso decoder fino a ieri Sportitalia non era indicato HD (ovviamente).

Ma per caso sul sat ci potrebbero essere due versioni del canale, quella solita che adesso è Sportitalia (HD) e quello SD da un altra parte? O possiamo caldamente escludere questa improbabile ipotesi?

Si esatto. Infatti ho messo anche un'immagine fatta ieri sera e l'HD non era indicato. Ma neanche stamattina alle 8 quando avevo controllato. Poi l'ho notato verso le 12 questa cosa...

Sul satellite c'è solo una versione di sportitalia, quella sulla freq. 11996. Non è cambiato nulla.

Confermo anche sulla stessa versione, la frequenza del 225 è quella, ma come qualità visiva e logo, è lo Sportitalia di sempre.

Sara mica come l annuncio sulla serie d annunciato da il simpatico cristitiello e poi non se ne fatto piu nulla? salvao che ci dici?

Ora c'è effettivamente l'emissione con logo con scritto "225", ma di HD non c'è proprio nulla, neanche il logo stesso :laughing7:

Discussioni su SPORTITALIA

Non è HD sicuro, anche se qualcosa potrebbe essere cambiato visto lo schermo blu del decoder

Si ora è in HD H264. Prima era in HD MPEG-2 :D Ora i conti tornano... il mio decoder quindi non era impazzito :D ;)
Evidentemente sarà in upscale, ma è in HD.

Si parla di hd a leggervi ancora sono in sd non penso che sia ancora la configurazione definitiva.

Qualcuno riesce a verificare il bitrate? E' sempre uguale a 2,80 Mbps oppure è aumentato?

Sportitalia-HD-1.jpg

Sportitalia-HD-2.jpg

Si parla di hd a leggervi ancora sono in sd non penso che sia ancora la configurazione definitiva.
Per farla semplice, al momento Sportitalia sul satellite è in HD come il canale HSE24 HD... Risoluzione HD ma tutto in upscale.

Indietro
Alto Basso