• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia senza un minimo di palinsesto non merita di essere seguito. Sarà strano, ma è la prima volta che non seguirò una partita del torneo ICC.

Alla fine sono usciti i dati della partita di ieri mattina?
E aggiungo che è straziante guardare i 4 canali interattivi a 25 fps.
Un suicidio per gli occhi.
Dopo 4 secondi devo abbassare lo sguardo perché iniziano a girarmi le orbite degli occhi e anche altre cose
 
Anche io volevo vedere qualche partita di ICC ma a 25 fps è davvero nauseante. Nello sport dovrebbero bandirlo.
Credevo che dopo questo mezzo passo ( trasmissione in 720) avessi seguito di più l’emittente ma, risolvono un problema e se ne creano 2/3 (almeno per me: video che dopo 5/6 minuti sparisce e 25 fps in primis).
Ho l’ultimo aggiornamento sw e ftth gigabit. Male male.

Peccato, qualche diritto sportivo che m’interessa c’è ma non riesco a vederlo così.
 
Il 225 resta sempre libero, speriamo un ripensamento in futuro...
Come sono andati gli ascolti ieri? Secondo me oggi faranno boom, orario perfetto nonostante si vada a mare...
 
levarsi da sky secondo me è un suicido
In realtà come è stato detto da salvao il canale su Sportitalia non era praticamente visto da quasi nessuno, per questo sono andati via ed hanno preferito puntare sul interattività aprendo nuovi canali e mantenendo il consolidato e sicuro canale in SD sul DTT
 
Premessa per entrambi: non è questo il thread adatto per parlarne, in sezione OTT c'è il thread di si smart

detto questo, potete provare una delle due soluzioni al secondo posto di quella discussione, il messaggio che ho scritto io vale per Samsung ma se non ricordo male lo stesso produttore ha una stessa app anche per LG

Ciao e grazie. Non sapevo esistesse una sezione apposita.
Comunque ho provato con l’app Tv Cast per LG. Niente, non funziona. Si collega e tutto ma al moment che lancio lo streaming (cliccando in alto a destra) niente, l’immagine non va.
 
Il segnale SD è inguardabile. I colori son regolati malissimo ed è molto difficile distinguere i giocatori e le squadre. Molto meglio sull'HD.
 
Mi state dicendo che il SD di SKY Sport 1 è 10 volte superiore a Sportitalia canale 60? Qualità tipo 360/480p di Youtube. Ho ricevuto alcuni messaggi da amici juventini che si lamentavano di Sportitalia.
 
Mi state dicendo che il SD di SKY Sport 1 è 10 volte superiore a Sportitalia canale 60? Qualità tipo 360/480p di Youtube. Ho ricevuto alcuni messaggi da amici juventini che si lamentavano di Sportitalia.
beh oddio, non direi personalmente
sono abbastanza simili per quel che vidi mesi fa da parenti con Sky senza Hd
anzi, alcune cose sui canali allora Calcio, erano pure peggio
 
A parte uno scarso SD (l’SD di Rai e Mediaset è 1000 volte migliore), mi chiedo una cosa, senza intenzione di fare polemiche. Come mai in studio, quando gioca l’Inter, mandano a palla l’inno dell’Inter, mentre oggi nessun sottofondo “dedicato”? Personalmente preferisco senza sottofondo, quindi meglio così, però come mai questa differenza di “trattamento”?
 
Nella settimana tra il 14 e il 20 luglio: Sportitalia0,5% di share 45k spettatori medi nelle 24 ore. Fonte: DM
 
A parte uno scarso SD (l’SD di Rai e Mediaset è 1000 volte migliore), mi chiedo una cosa, senza intenzione di fare polemiche. Come mai in studio, quando gioca l’Inter, mandano a palla l’inno dell’Inter, mentre oggi nessun sottofondo “dedicato”? Personalmente preferisco senza sottofondo, quindi meglio così, però come mai questa differenza di “trattamento”?

E te lo chiedi? Perchè il commento tecnico ieri era fatto da un tifoso del Napoli mentre tutte le altre squadre hanno i loro "tifosi" a fare commenti e spesso anche telecronache? Davvero ti chiedi perchè con la Juve si usa sempre un metro diverso (e questo non soltanto su Sportitalia)? Suvvia...
 
Indietro
Alto Basso