• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Bello avere le partite in chiaro, ma la qualità del prodotto è da tv rionale(parlo sia della qualità delle immagini che dei commenti).
 
Share 7,42% con media spettatori di 952k per juventus-Tottenham ieri, nella giornata di domenica sportitalia è stata la rete sportiva più vista, 2,5 sono i contatti unici nelle 2 ore della partita.

La fiorentina sabato sera ha fatto segnare il 3% di share
 
Share 7,42% con media spettatori di 952k per juventus-Tottenham ieri, nella giornata di domenica sportitalia è stata la rete sportiva più vista, 2,5 sono i contatti unici nelle 2 ore della partita.

La fiorentina sabato sera ha fatto segnare il 3% di share

Mentre Inter-Manchester United: 1,2 milioni di ascolti per la diretta delle ore 13,30 (share commerciale 10,45%) con un’audience complessiva giornaliera di 2,5 milioni di persone. Fonte:
https://www.digital-news.it/news/sp...-per-la-icc-con-le-prime-di-juventus-ed-inter
 
Non so se già l'avete scritto ma sul sito sono disponibili alcune partite integrali
 
Come possiamo fare per richiedere una EPG? Staff, qualcuno può aiutarci? E' un pò stanchevole andare ogni volta sul sito... per fortuna ogni tanto mettono su schermo l'evento previsto nelle prossime ore o giorni ;)
 
Come possiamo fare per richiedere una EPG? Staff, qualcuno può aiutarci? ;)

Spero possa interessare l'app guidatv che prima riprendeva palinsesto dal sito di sky, adesso riprende il palinsesto direttamente dal sito di sportitalia, quindi consultare guida è più immediata.
 
Ho visto la partita della Juve su una tv estera (tv di stato turca in ottimo HD) per comodità e maggior affidabilità del dtt, ma come colore del campo non c'eravamo proprio, sembrava un verde fosforescente. Immagino che siano tutte così le partite giocate su quel campo, a Singapore, quindi campo, illuminazione, chi produce le partite, ecc... Quindi sicuramente questa cosa l'avrete notata anche su Sportitalia, se faceva schifo anche a voi non date la colpa all'emittente, guardando velocemente le partite giocate da altre parti tipo la Fiorentina mi pare negli USA era ok.
 
Forse il prepartita di juventus inter inizia alle 11:30, anche se il direttore parlava veloce e non sono sicuro che abbia detto 11:30 e non 12:30.
In studio ci sarà il direttore di tuttosport cavier jacobelli, un tifoso della juventus (paolini) e un tifoso dell'inter che hanno nominato ma non ricordo cognome.
Telecronaca neutrale con Schiavi e Asta.
 
beh ovvio che c'è lo spoiler...:laughing7:
ne è la prova provata la Juventus, c'è la replica della gara di domenica con tanto di risultato in bella vista

Ma perché lo mettono? chi si guarda le partite sapendo già il risultato? Dovrebbero fare Dazn, io sono riuscito a vedermi le partite a orari impossibili della copa america così, come se fosse in diretta.
 
Indietro
Alto Basso