alexsandro31
Digital-Forum Friend
Le due partite di stasera Juventus-Atletico Madrid e Parma-Sampdoria saranno visibili in streaming o solo sul digitale terrestre??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

All'1:30?????
aaaaaaaaaahNaaaa sono al mare, qualche giorno fa ho girato e non c'erano, nonostante il loro clou sia il calciomercato le vacanze non se le fanno mai mancare[emoji12]

chissà come mai non avevo dubbiMagari...
E' iniziata alle 02:10 per dare spazio ad un'imperdibile replica di Calciomercato.
Cioè.... già c'è chi sta sveglio per vedersi una partita a quell'ora, e si permettono pure di non essere puntuali? Osceno!!!!Magari...
E' iniziata alle 02:10 per dare spazio ad un'imperdibile replica di Calciomercato.
@salvao: ma il tuo amico MI.CRI. lo legge questo topic?
Ma anzi che ti fanno il passaggio sul lineare, questi diritti sono stati acquistati per solocalcio dove infatti partita è andata oggi alle 12
Deduco che si stava parlando dell'Ajax in differita.
Ci sarà sempre qualcuno che non ha visto la partita né sa il risultato... personalmente domenica ho registrato MotoGP e l'ho visto solo mercoledì. Caso (ma anche fortuna) vuole che in quei tre giorni non sapevo chi aveva vinto la gara... è come se l'avessi vista in diretta.
Il 5060 è registrabile manualmente. Non puoi registrare solo se hai lo skyqNon puoi neanche mettere a registrare nulla da quando sono usciti dal 225..
Ma anzi che ti fanno il passaggio sul lineare, questi diritti sono stati acquistati per solocalcio dove infatti partita è andata oggi alle 12
Non è assolutamente la stessa cosa.Deduco che si stava parlando dell'Ajax in differita.
Ci sarà sempre qualcuno che non ha visto la partita né sa il risultato... personalmente domenica ho registrato MotoGP e l'ho visto solo mercoledì. Caso (ma anche fortuna) vuole che in quei tre giorni non sapevo chi aveva vinto la gara... è come se l'avessi vista in diretta.
Serve HD sul Terrestre...[emoji6]Comunque la qualità di questo canale fa proprio pena, impossibile vedere un evento sportivo
Già convertirlo in H264 con lo stesso bit rate sarebbe un bel salto in avanti... avrebbero già i mezzi, e la qualità si alzerebbe non poco.Serve HD sul Terrestre...[emoji6]