In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Poi la conduttrice ha mischiato o confuso dtt con streaming e interattività dicendo che i 4 canali sono sul dtt, e un ospite in studio ha detto che il dtt ha delle lacune di ricezione, che non si vede dappertutto, mandando all'aria le buone intenzioni pubblicitarie della conduttrice. :D

Poi la conduttrice ha mischiato o confuso dtt con streaming e interattività dicendo che i 4 canali sono sul dtt, e un ospite in studio ha detto che il dtt ha delle lacune di ricezione, che non si vede dappertutto, mandando all'aria le buone intenzioni pubblicitarie della conduttrice. :D

Se non sbaglio la Ballarini,mentre passavo sul canale casualmente, ha parlato anche di possibili sorprese riguardante l'Argentina.. che abbiano comprato i diritti per trasmettere il campionato argentino?

Se c'è una trattativa per l'argentino che Sportitalia o Dazn si affrettino a concluderla. Siamo già alla 3a giornata ed il campionato argentino prevede solo 23 giornate. Si conclude il primo marzo 2020 e quasi tutto dicembre e gennaio il campionato è fermo.

Se c'è una trattativa per l'argentino che Sportitalia o Dazn si affrettino a concluderla. Siamo già alla 3a giornata ed il campionato argentino prevede solo 23 giornate. Si conclude il primo marzo 2020 e quasi tutto dicembre e gennaio il campionato è fermo.

Secondo me aspettano il Superclasico River - Boca in programma il 1 settembre per assicurarsi i diritti tv e partire con il botto
anche se dalla 5a giornata,
l'anno scorso Sportitalia trasmise il campionato argentino dalla 4a giornata
con 2-3 partite nel week end e durante la settimana il programma di highlights.

Secondo me aspettano il Superclasico River - Boca in programma il 1 settembre per assicurarsi i diritti tv e partire con il botto
anche se dalla 5a giornata,
l'anno scorso Sportitalia trasmise il campionato argentino dalla 4a giornata
con 2-3 partite nel week end e durante la settimana il programma di highlights.

In realtà nessuna tv europea (che aveva il diritti l'anno scorso) sta mostrando le partite. Come se tutti aspettassero un momento "addetto" all'inizio delle trasmissioni in Europa. ..probabilmente settembre.
Tutto ciò è confermato dall'assenza di feed riportati da Stanley (almeno da come ho cercato io nella sezione)...sempre che non abbiano virato sull'ns4. ..allora sarebbe troppo costoso per sportitalia.

Quindi mi confermate che la partita delle 20:30 del Genk non verrà trasmessa
Il campionato belga distribuisce all'estero, come fa l'eredivise, 3 partite a turno. Sportitalia lì trasmetterà tutti e tre, il genk non giocherà in una di queste tre partite

La icc femminile sarà in differita domani sul 60 dalle 11, prima la finalina poi la finalissima alle 13:30

Quando c'è da criticare Sportitalia scendo in prima linea, ma, per onestà, quando c'è da complimentarsi lo faccio con piacere. Questo weekend tutte e tre le partite del campionato belga sono state commentate da Alberto Pucci. Si è notato un notevole salto di qualità. Pur non essendo una delle mie voci preferite, gli riconosco la grandissima professionalità con la quale si approccia alla Jupiler Pro League. Si vede, o per meglio dire, si sente che alle spalle ha tanti anni di telecronache a Mediaset Premium e si intuisce che c'è uno studio prima della partite sulle squadre ed i protagonisti che scendono in campo. Pronunce corrette dei calciatori, qualche aneddoto sugli stessi, qualche chicca buttata qua e là, qualche notizia della settimana che non puoi conoscere se non ti documenti sui media belga. Bene così!
Spero solo che sia una scelta sul lungo periodo e non qualcosa di transitorio perchè qualche altro telecronista (a mio avviso meno preparato) è in ferie.
Già nella precedente esperienza della JPL sui canali di Sportitalia mi avevano illuso quando sembrava che il telecronista di punta per quel campionato fosse il buon Casotti, salvo poi scoprire che quella collaborazione non durò più di qualche partita

Già nella precedente esperienza della JPL sui canali di Sportitalia mi avevano illuso quando sembrava che il telecronista di punta per quel campionato fosse il buon Casotti, salvo poi scoprire che quella collaborazione non durò più di qualche partita

Casotti poi passò a sky. Con le tante partite che trasmetterà sportitalia quest'anno qualche innesto in telecronaca è obbligatorio, questa settimana comunque milone è in ferie

Le tre partite del campionato belga prossima settimana dovrebbero essere queste:
Venerdì 20:30 genk-anderlecht (diretta su solocalcio)
Sabato 18:00 charleroi-club brugge (diretta su solocalcio)
Domenica 14:30 anversa-gent (diretta su SI60)

Indietro
Alto Basso