In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma ogni anno da giugno pubblicizzano questo Workshop dicendo che ci sono i posti contati, poi puntualmente arriviamo a fine agosto e ci sono ancora posti!? WTF

Ma non sono un pò in ritardo con la serie C quest'anno??

Non compare in palinsesto nessuna gara questo weekend, la Lega pro non ha ancora pubblicato il promesso elenco delle gare e il logo della competizione non compare nell'immagine che hanno messo su Facebook.

@Salvao, nè sai qualcosa??

Chiedo scusa se il discorso è già stato affrontato. Ma non si era parlato di un'applicazione di SI Smart per le tv che non supportano l'HBB? È già uscita?

qualcuno dovrebbe dire a Criscitiello che l'obbligo delle SMART TV, così chiamate e funzionanti, non ci sarà affatto in futuro come lui vuole far intendere, dove magari confonde DVBT2 (che sono d'obbligo in commercio da qualche anno) con HBBTV2.0, che è prerogativa delle smart tv

Qualcuno è riuscito a capire le URL da mettere su VLC? Non le riesco proprio a "recuperare". Alla fine tutti usano akamaized ma quelli di sport italia non li riesco proprio a "decifrare".

Le tre partite del campionato belga prossima settimana dovrebbero essere queste:
Venerdì 20:30 genk-anderlecht (diretta su solocalcio)
Sabato 18:00 charleroi-club brugge (diretta su solocalcio)
Domenica 14:30 anversa-gent (diretta su SI60)

Le partite Charleroi-Bruges e Anversa-Gent sono state rinviate a causa degli impegni europei di Bruges,Anversa e Gent.
Verranno sostituite da altre partite nel palinsesto di Sportitalia??

P.S.: è previsto un passaggio in replica su Sportitalia di Genk-Anderlecht? L'ho persa e mi piacerebbe recuperarla se possibile.

Le partite Charleroi-Bruges e Anversa-Gent sono state rinviate a causa degli impegni europei di Bruges,Anversa e Gent.
Verranno sostituite da altre partite nel palinsesto di Sportitalia??

P.S.: è previsto un passaggio in replica su Sportitalia di Genk-Anderlecht? L'ho persa e mi piacerebbe recuperarla se possibile.

Ecco perché non risultano altre partite in palinsesto. No saranno trasmesse quando si disputeranno.

Genk-anderlecht andrà sul 60 stamotte intorno alle 2:00, domani ci sarà un passaggio sicuramente pure su solocalcio ma al momento non so a che ora

Ecco perché non risultano altre partite in palinsesto. No saranno trasmesse quando si disputeranno.

Genk-anderlecht andrà sul 60 stamotte intorno alle 2:00, domani ci sarà un passaggio sicuramente pure su solocalcio ma al momento non so a che ora

Grazie!!

Qualcuno è riuscito a capire le URL da mettere su VLC? Non le riesco proprio a "recuperare". Alla fine tutti usano akamaized ma quelli di sport italia non li riesco proprio a "decifrare".
Domanda stupida: e se non fosse possibile reperire il link di SI per Vlc??
Cioè, ho il dubbio che non sempre si possa "catapultare" un link su vlc...

Tipo anche su mediaset che sembrava difficile, su un sito dei fans del grande fratello, hanno messo i link :badgrin: Ho provato quindi a vedere di riportare la logica usata per i canali di sportitalia ma niente. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso