In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Pare che la superliga argentina sia tornata disponibile in Europa quindi se ancora non l'ha presa dazn credo proprio che a settembre tornerà col botto su sportitalia.

Edit:
Anche se non vedo la segnalazione di un feed di Stanley...potrebbero avere cambiato l'emissione quindi sportitalia tagliata fuori

Ultima modifica:
Domanda stupida: e se non fosse possibile reperire il link di SI per Vlc??
La domanda dovrebbe essere posta nel thread dedicato a SI Smart, il servizio OTT.
I link sono protetti da token, se estrapoli il link funzionerà una tantum fine alla scadenza del token. Per ottenere link funzionante bisogna effettuare richiesta di token e combinarlo con l'indirizzo del flusso. Volendo sfruttare lo stream ufficiale non c'è modo di ottenere un link sempre funzionante.

scusate. tutta questa innovazione ma uno straccio di EPG no??? Almeno sapere il programma in onda e quello successivo.

Non avendo visto le classiche segnalazioni posso dire con relativa certezza che il campionato argentino NON sarà su sportitalia. A meno che non decidano di investire ulteriormente in apparati tecnologici, ma ciò sarebbe uno spreco per mostrare la sola superliga quindi si renderebbe necessario l'acquisto di altri diritti in tale trasmissione tipo Brasileirão, campionato austriaco... etc.
Perciò è più facile che vada su dazn (già equipaggiato).

Purtroppo devi cambiare firma salvao (aggiungici l'anno).

Ultima modifica:
Pagina istagram di sportitalia, nelle storie.
Caricare direttamente l'epg del canale non è fattibile.... e su sky si andava bene, visto che avevi l'epg bella che pronta.

Persino le tv locali utilizzano l'epg, con tutti gli investimenti che ha fatto Sportitalia mettere una riga di epg non mi sembra impossibile.

Sarà pure la tv dello sport, ma un minimo di semplicità per capire qual'è la programmazione se c'è qualcosa che interessa, è il minimo.

Se per capire la sua programmazione devo andare a controllare niente meno che in storie, che il sottoscritto manco sa dov'è, e io non amo i social, cambio canale e faccio prima.

E chissà quanti manco sapranno di questo, visto che non tutti sono abili a usare smartphone e quant'altro, a maggior ragione i social.

Ultima modifica:
scusate. tutta questa innovazione ma uno straccio di EPG no??? Almeno sapere il programma in onda e quello successivo.

Io la chiamerei involuzione.
Ogni giorno che passa la guardo sempre meno, non ci si capisce più nulla di cosa facciano o meno realmente.
PS Io non seguo il calcio, per cui evito a priori, ma è per tutto il resto quando affermo l'involuzione. :)

sportitalia, dopo un periodo di stop, è tornata a trasmettere nel 2014, sono passati 5 anni, da allora non si è mai vista nessuna ombra di EPG, fate un po voi:)
poi Criscitiello che pur di costringere la gente a vedere i canali supplementari grazie al "pallino rosso", si inventa la scusa della smart tv obbligatoria per tutti, quando non è così, visto che non tutte le tv in commercio sono SMART TV, ovvero tv che si connettono a internet

sportitalia, dopo un periodo di stop, è tornata a trasmettere nel 2014, sono passati 5 anni, da allora non si è mai vista nessuna ombra di EPG, fate un po voi:)
poi Criscitiello che pur di costringere la gente a vedere i canali supplementari grazie al "pallino rosso", si inventa la scusa della smart tv obbligatoria per tutti, quando non è così, visto che non tutte le tv in commercio sono SMART TV, ovvero tv che si connettono a internet

Il problema è che fino a prima del "pallino rosso" le applicazioni di "Guida TV" avevano un palinsesto + o - decente per il canale, adesso nessuna delle APP che uso funziona, oggi al massimo si occupano della giornata, mentre prima era di qualche giorno e molto più precisa, adesso che poco che si trova presumo sia "Inventato" in qualche modo.

ero a casa di un mio amico che ha un tv compatibile ( la mia no) con il tasto rosso . Abbiamo provato a vedere una partita del campionato belga su si solo calcio .Una roba inguardabile le partite 30 frames , per me li possono anche chiudere anche subito se devono avere quella fluidita , mi sente la testa a vedere il pallone a scatti . altro che proiettata nel futuro , fa semplicemente ridere una tv con questa qualita . Salvao mi dispiace per te ma sportitalia è, indifendibile

Indietro
Alto Basso