Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Credo che l'unico posticino sia su questo forum in questo topic, nei post di salvao
Colpito e affondato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che l'unico posticino sia su questo forum in questo topic, nei post di salvao
Eccola, in partenzaLa X-Finity Series @ Road America inizia tra venti minuti; niente diretta su SI Motori?
La domanda dovrebbe essere posta nel thread dedicato a SI Smart, il servizio OTT.Domanda stupida: e se non fosse possibile reperire il link di SI per Vlc??
Pagina istagram di sportitalia, nelle storie.scusate. tutta questa innovazione ma uno straccio di EPG no??? Almeno sapere il programma in onda e quello successivo.
Si vabbè una caricatura...fare un epg non è più facile?Pagina istagram di sportitalia, nelle storie.
Caricare direttamente l'epg del canale non è fattibile.... e su sky si andava bene, visto che avevi l'epg bella che pronta.Pagina istagram di sportitalia, nelle storie.
Sul sito quella del 60 c'è, dei due canali extra solo su istaSi vabbè una caricatura...fare un epg non è più facile?
Ok ma uno straccio di epg va messa...ormai la usano pure le TV locali non vedo perché Sportitalia non può.Sul sito quella del 60 c'è, dei due canali extra solo su ista
scusate. tutta questa innovazione ma uno straccio di EPG no??? Almeno sapere il programma in onda e quello successivo.
sportitalia, dopo un periodo di stop, è tornata a trasmettere nel 2014, sono passati 5 anni, da allora non si è mai vista nessuna ombra di EPG, fate un po voi
poi Criscitiello che pur di costringere la gente a vedere i canali supplementari grazie al "pallino rosso", si inventa la scusa della smart tv obbligatoria per tutti, quando non è così, visto che non tutte le tv in commercio sono SMART TV, ovvero tv che si connettono a internet
Sul browser del mio LG non mi apre i canali
Prova a controllare sulle storie di whatsapp. Magari caricano gli spezzoni di 30 secondi in "diretta ritardata multipezzo"A me si apre il sito ma non si avvia mai lo streaming, gira, gira, gira......![]()
Prova a controllare sulle storie di whatsapp. Magari caricano gli spezzoni di 30 secondi in "diretta ritardata multipezzo"