Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale, l'ha chiusa! Mancava solo il bacino delle Spice Girls![]()
Sportitalia trasmette in differita di 48 ore tutte le partite dell'ajax (campionato e champions) attraverso ajaxtv. Il campionato olandese è in diretta su daznMi sono scordato se Sportitalia trasmette anche delle partire del campionato olandese.
Se così fosse penso che trasmetterebbe abbastanza spesso l'Ajax e quindi non capisco la necessità di fare l'accordo con Ajax tv.
Neanche un Carpi-Vicenza di stasera...La Serie C resta un miraggio anche in questo weekend....
Esatto ma anche girone A e girone C offrono incontri interessanti che Sportitalia sembra ignorare...Neanche un Carpi-Vicenza di stasera...
invece a me piace molto questa cosa. nel fine settimana di sport e calcio ce ne fin troppo tutto ammassato, quindi per forza di cose non so se anche fossero mandate in diretta, quante ne vedrei di quelle partite. invece in differita in settimana, intanto sono partite di un certo livello anche qualitativo, cosa che non posso dire su sportitalia per i due campionati scandinavi, oggettivamente sono tremendi. invece il campionato belga va beneBene, se invece avessero dato sia le partite di campionato olandese e pure le repliche sul canale dell'Ajax, non aveva tanto senso.
Anche se in linea di massima questi accordi che fanno coi canali tematici delle squadre estere, che danno le partite a distanza di giorni, non mi intrigano tanto. Sembra quasi che tolgano spazio ad altri eventi sportivi o programmi. Parlo di Sportitalia->Ajax, Mediapason->Tottenham, Rai Sport che ha o aveva il Chelsea...
che ci sia qualche contenzioso aperto con Eleven Sports? Sportitalia ha firmato un contratto per trasmettere in tv alcune partite riprendendole dalla produzione di Eleven Sports, ma da quest anno con Sportitalia che punta sulle smart tv, va a pestare i piedi nel territorio di Eleven SportsLa Serie C resta un miraggio anche in questo weekend....