In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Infatti questa sera era prevista una partita di serie C alle ore 20.45, almeno da quello riportato dal settimanale Telesette

Infatti questa sera era prevista una partita di serie C alle ore 20.45, almeno da quello riportato dal settimanale Telesette
i palinsesti di sportitalia volali, perché ognuno mette quello che vuole, perché di fatto neanche su sportitalia sanno cosa trasmetteranno. io avevo su una guida tv che per stasera alle 21 era prevista la diretta della nascar x-finity series, ma qui ovviamente è tutto un "finché non arriva quell orario, non si può sapere cosa trasmetteranno"

la 24h di le mans è un gran colpo

mi auguro la diretta integrale, ma ho qualche dubbio. più facile in notturna ritrasmettano il segnale internazionale senza commento italiano

mi auguro la diretta integrale, ma ho qualche dubbio. più facile in notturna ritrasmettano il segnale internazionale senza commento italiano
Spero vada tutta su si motori e speramo faccano un app e che non facciano tanta pubblicità come su eurosport

In effetti su Facebook non specificano "live" come hanno fatto per la scottish premier league.
Inoltre considerando la durata di queste corse e che il primo passaggio sarà su sportitalia 60 non penso proprio che saranno in diretta. Credo che al più la prestigiosa 24h godrà del live.

Venerdì 13 Alle 14.00 con Pescara - Inter scatta il campionato di primavera 1.

Sportitalia in questa prima giornata trasmetterà tutte le gare sul Canale principale (60 DTT) tranne Genoa - Cagliari che andrà su SI Solo calcio, per lasciare spazio a Serie B live (sabato ore 15.00).

Indietro
Alto Basso