Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i palinsesti di sportitalia volali, perché ognuno mette quello che vuole, perché di fatto neanche su sportitalia sanno cosa trasmetteranno. io avevo su una guida tv che per stasera alle 21 era prevista la diretta della nascar x-finity series, ma qui ovviamente è tutto un "finché non arriva quell orario, non si può sapere cosa trasmetteranno"Infatti questa sera era prevista una partita di serie C alle ore 20.45, almeno da quello riportato dal settimanale Telesette
Aggiunto il campionato scozzese, fonte pagina fb.
https://twitter.com/tvdellosport/status/1171095410573828096
Il campionato Scozzese sbarca su Sportitalia
Celtic, Rangers, Aberdeen e non solo! Tutto live, gratis, in esclusiva a partire da questo weekend su Sportitalia
![]()
Manca solo il campionato Portoghese(che stranamente non hanno preso) e quello Argentino,poi non manca più nulla![]()
Spero vada tutta su si motori e speramo faccano un app e che non facciano tanta pubblicità come su eurosportla 24h di le mans è un gran colpo
mi auguro la diretta integrale, ma ho qualche dubbio. più facile in notturna ritrasmettano il segnale internazionale senza commento italiano
la 24h di le mans è un gran colpo
mi auguro la diretta integrale, ma ho qualche dubbio. più facile in notturna ritrasmettano il segnale internazionale senza commento italiano
Sempre anche su Eurosport?Tutto il mondiale wec, compresa la 24 ore di le mans, su sportitalia
Su Solocalcio ??Stasera mandano in diretta la serie b Scozzese alle 20 e 30 arbroath patrick thistle
SiSu Solocalcio ??