• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Purtroppo non so dirti perché non sono del settore, Bisognerebbe contattare i proprietari delle torri per sapere notizie circa l'attivazione per Camaldoli e Faito.

La società proprietaria del Multiplex e prima tv spa per quanto ne so io.
Non ho trovato il sito ufficiale però credo che tu possa inviare una mail alla assistenza per il mux dfree, che è questa: tecnici@dfree.tv

Per quanto ne so io prima tv Spa proprietaria anche di quel mux per cui non credo tu commetta un errore Se chiedi utilizzando quel contatto informazioni sul mux La3 ( In ogni caso Aspetta utenti più esperti che possono confermare quello che ho scritto)
 
In serata sono stati effettuati dei nuovi test di emissione sul canale HD. Per diversi minuti, se non per più di un'ora circa, il canale ha trasmesso con un'emissione differente rispetto al canale "Sportitalia" LCN 60 e a "Sportitalia HD" (visibile in streaming e in HbbTV). La programmazione tra le tre versioni però, era identica.

Sul canale SPORTITALIA HD era presente il logo "SI HD", e il logo era leggermente più grande e posizionato più in alto. Anche la scritta "DIRETTA" presente sotto al logo di rete risultava differente.

In seguito, dopo un secondo circa di schermo completamente nero, il canale "SPORTITALIA HD" è tornato a trasmettere la stessa emissione di "Sportitalia" LCN 60 e di "Sportitalia HD" (visibile in streaming e in HbbTV), e quindi dal logo è sparita la scritta "HD".

Continuano i test... :)

YrFswpg.jpg

FtH0jKb.jpg

KKvObeJ.jpg

JaCoZ85.jpg

FHjzaKq.jpg

d5Jq3uK.jpg

GJjmOMN.jpg

ulzGPM8.jpg

1cXWvIH.jpg

D2r4fzI.jpg

FqiEWOm.jpg

aQ1rIvf.jpg

8rJA4tA.jpg

DDjYLjF.jpg

KwpA7rS.jpg

F8GP0UD.jpg

LPgL3Wx.jpg

Oa9oB1C.jpg

3zrWLF2.jpg
 
Si può dire che sia partita Sportitalia HD "Plus". A mio parere però si crea solo confusione, com'era già accaduto con Sportitalia 225 su Sky.
Alla fine è la stessa cosa con la differenza che è in HD e non in SD H264 come su Sky.


Da questa mattina in alcune fasce orarie è partita una programmazione "differenziata". Quindi esistono ora due versioni differenti di Sportitalia. Una su LCN 60 in SD (e in HD in streaming e HbbTV) e una su LCN 560 in HD.

A differenza di ieri sera, questa mattina il logo in sovraimpressione riportava solo il logo "SI" e non "SI HD". In seguito il logo di "SI" è stato nuovamente sostituito dal logo di "SI HD".

Sul canale "SPORTITALIA HD" sembrerebbero assenti le televendite di "SI Teleshopping". Come dicevo... questo palinsesto ricorda in parte quello che era accaduto in passato su Sky con la versione diversificata di "Sportitalia 225".
Alle ore 11.45 circa ad esempio, i due canali sono tornati a trasmettere in simulcast, anche se l'emissione risulta sempre differente.

rDFglCY.jpg

hyD8ZEZ.jpg

86qsgNg.jpg

uGAplJu.jpg

Le6rMBZ.jpg

Uh62uvh.jpg

u6vdTTk.jpg

ZFkQLjL.jpg

X6DFvTv.jpg

GAOnDUp.jpg

g6RVXnD.jpg

pH5GziN.jpg

2aSki8A.jpg

ykyEiMz.jpg

qvUHHdd.jpg

WVCRCsv.jpg

U6SRXKl.jpg
 
Si può dire che sia partita Sportitalia HD "Plus". A mio parere però si crea solo confusione, com'era già accaduto con Sportitalia 225 su Sky.
Alla fine è la stessa cosa con la differenza che è in HD e non in SD H264 come su Sky.


Da questa mattina in alcune fasce orarie è partita una programmazione "differenziata". Quindi esistono ora due versioni differenti di Sportitalia. Una su LCN 60 in SD (e in HD in streaming e HbbTV) e una su LCN 560 in HD.

A differenza di ieri sera, questa mattina il logo in sovraimpressione riportava solo il logo "SI" e non "SI HD". In seguito il logo di "SI" è stato nuovamente sostituito dal logo di "SI HD".

Sul canale "SPORTITALIA HD" sembrerebbero assenti le televendite di "SI Teleshopping". Come dicevo... questo palinsesto ricorda in parte quello che era accaduto in passato su Sky con la versione diversificata di "Sportitalia 225".
Alle ore 11.45 circa ad esempio, i due canali sono tornati a trasmettere in simulcast, anche se l'emissione risulta sempre differente.

sempre sul pezzo la schirru :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Truck in diretta sul 60, x-finity in diretta su SImotori

stavolta ottimo lavoro nelle intenzioni con la doppia diretta
personalmente ho visto la trucks series (anche se dopo 20 giri ho tolto il commento....), mentre credo che ci siano stati problemi con la xfinity, ho guardato verso le 23 e niente, pubblicità poi sono ripartiti i trucks, confermi?
 
stavolta ottimo lavoro nelle intenzioni con la doppia diretta
personalmente ho visto la trucks series (anche se dopo 20 giri ho tolto il commento....), mentre credo che ci siano stati problemi con la xfinity, ho guardato verso le 23 e niente, pubblicità poi sono ripartiti i trucks, confermi?
E ci si è perso il personaggio che ha vinto? Grave, data la circostanza :D
 
la memoria mi riporta ad Aston Villa-Juventus 1-2 del 1983 ;)

che notte leggendaria hai citato!

una delle mie prime "notti di coppa" (ero un bambino, allora)...

p.s. quella sera tra l'altro è iniziata la carriera di Fabio Capello come telecronista (personalmente l'ho sempre apprezzato più in quel ruolo che in panchina :icon_twisted:)...
 
Indietro
Alto Basso