In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Diciamo che al momento è sempre stata identica, tranne 1/2 giorni dove hanno fatto qualche test. Da stasera è partito Sportitalia HD Plus, quindi probabile che in alcune fasce orarie (mattina soprattutto) ci sia una programmazione differente com'era accaduto qualche giorno fa. Vedremo domani.

Ma secondo me si rischia di creare ancora più confusione visto che la stessa emittente non pubblica un palinsesto dei propri canali. E non c'è neanche l'epg.

La confusione che crea questa emittente è a dir poco incredibile in effetti. :) Ho rinunciato alla visione del canale tanta è la confusione che fanno.

Diciamo che al momento è sempre stata identica, tranne 1/2 giorni dove hanno fatto qualche test. Da stasera è partito Sportitalia HD Plus, quindi probabile che in alcune fasce orarie (mattina soprattutto) ci sia una programmazione differente com'era accaduto qualche giorno fa. Vedremo domani.

.

Oggi le televendite sono state trasmesse pure sul canale plus.

QwbM7ti.jpg

In Sardegna questo canale non si può vedere?

Non potrebbero stare su un solo mux sul dtt (col canale HD, visto che tanto a breve dovremo avere tutti almeno un decoder/tv HD) e con cosa risparmiano tornare con un canale sul sat?

Sul dtt devi vedere se trasmettono il mux La3, se è come da noi è sul 37. Qui la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?120886-Mux-LA3-(Riacceso-il-04-05-2020)

Edit - in streaming ci sono:

- Sportitalia HD (uguale al 60 ma in HD, probabilmente inferiore a quello del canale HD Plus sul 560)
- SI Solocalcio HD
- SI Motori HD
- SI Live24 HD

Ops scusa. Comunque una cosa e chiudo l'ot. Ho letto qui " https://www.digital-news.it/news/di...ta-riorganizzazione-canali-frequenze-mediaset " che il mux LA3 in Sardegna si trova Ch 22 - 482 Mhz, però non risulta alcun segnale.Quindi mi sa che per ora non se ne fa nulla..

Non potrebbero stare su un solo mux sul dtt (col canale HD, visto che tanto a breve dovremo avere tutti almeno un decoder/tv HD) e con cosa risparmiano tornare con un canale sul sat?
No sportitalia non paga banda con un canone fisso nel mux dtt, a dfree (prima tv) va una percentuale sui ricavi della rete.

Il canale HD è sul mux la3 adesso controllato da primatv, primatv che ha il 50% delle quote societarie di sportitalia

No sportitalia non paga banda con un canone fisso nel mux dtt, a dfree (prima tv) va una percentuale sui ricavi della rete.

Il canale HD è sul mux la3 adesso controllato da primatv, primatv che ha il 50% delle quote societarie di sportitalia

Peccato che Sportitalia hd plus lo possano vedere in pochissimi,e a livello di ascolti non so se convenga..

Con la modulazione che il Mux ha, nonostante i pochi impianti, la copertura non è indifferente. Il canale è attivo per riempire un Mux che per non perdere il diritto d'uso deve rimanere acceso.
In sostanza gliene può fregare poco degli ascolti, è tutto un di più.

Io in provincia di Ancona, non ho mai visto Sportitalia sul digitale terrestre

Che sia il mux sul ch 37 o quello sul ch 22, quí a Ravenna, almeno per il sottoscritto, nessuna traccia di Sportitalia HD.

Possibile che non esista un modo per sapere con un certo anticipo tutto quello che trasmetteranno? Nel weekend e nella settimana giocano in Svezia e in Danimarca e non si sa niente. :eusa_wall:

Possibile che non esista un modo per sapere con un certo anticipo tutto quello che trasmetteranno? Nel weekend e nella settimana giocano in Svezia e in Danimarca e non si sa niente. :eusa_wall:

ma una volta non c'era la guida nel sito?? non la trovo più...mi vien da dirti ''monitora instagram'' , potrebbero inserire qualcosa :laughing7:
a proposito di sito, che sarebbe la sezione 1x2 Offerte ?? https://www.sportitalia.com/it-int/page/sportitalia-offerte

Sportradar ha sede in germania, potrebbe essere per questo motivo

così per caso ho scoperto che hanno sede in Svizzera (San Gallo) ;)

Indietro
Alto Basso