In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sì, ma se uno la domenica vuole sapere cosa trasmettono quello stesso giorno, non può vederlo. E per gli altri canali usano solo i social network. Sarebbe utile una comunicazione più tempestiva da parte loro.
Purtroppo adesso su istagram pubblicano solo il palinsesto del canale 60 e degli altri due canali solo evento principale

Su sportitalia HD su si smart stasera e presente sportitalia HD plus
70d6c4b7cd8d0dfe6aeb73b93d27bd37.jpg

Probabilmente è definitivo? Vedremo! Oggi hanno trasmesso anche una programmazione differenziata (di motori) dalle 16 alle 17 circa...
E hanno anche un nuovo logo.

CwxJFu4.jpg

oksmwsy.jpg

KC4iE55.jpg

L8RZ6oP.jpg

RAulx7E.jpg

fB1FgwN.jpg

pQyZSoS.jpg

prgLBLk.jpg

aFI2yM8.jpg

lCDsXKM.jpg

YWkGaEX.jpg

6r59WjB.jpg

XEJNrbv.jpg

DD1VG2v.jpg

x6vi4y1.jpg

3YyXw9K.jpg

3fDearv.jpg

Ho provato oggi pomeriggio Sportitalia hd plus su iPad + air play + Apple TV, con qualità molto buona e senza bug!

Probabilmente è definitivo? Vedremo! Oggi hanno trasmesso anche una programmazione differenziata (di motori) dalle 16 alle 17 circa...
E hanno anche un nuovo logo.

Mi sembra un ottima idea e spero sia definitiva,almeno quel canale lo può vedere chiunque e non solo pochi "selezionati" :)

La riduzione di telendite e' perche' la lcn 560 non e' affittata come la 60 (con relativi vincoli)?

A parte lo streaming, proprio il sito di Sportitalia non si apre più sui browser vecchi. Non possono fare un "downgrade" a com'era qualche mese fa?
Perchè tra avere la versione del'interattività giusta e il tv adatto non troppo vecchio, avere una buona ricezione del dtt per avviare lo streaming col tasto rosso o avere un browser idoneo, l'offerta completa di SI la vedono in quattro gatti.

A parte lo streaming, proprio il sito di Sportitalia non si apre più sui browser vecchi. Non possono fare un "downgrade" a com'era qualche mese fa?
Perchè tra avere la versione del'interattività giusta e il tv adatto non troppo vecchio, avere una buona ricezione del dtt per avviare lo streaming col tasto rosso o avere un browser idoneo, l'offerta completa di SI la vedono in quattro gatti.

Del canale se ne parla tantissimo, ma suppongo lo vedano in pochissimi, io ho smesso/ rinunciato, perchè questo è l'UNICO canale di cui non si capisce (Tanti canali in streaming che creano solo confusione ed impossibili da vedere tramite il browser della TV) NULLA, ma proprio nulla di nulla, nemmeno in quello che vedo in TV sono capaci di seguire il LORO palinsesto. Una delusione, eppure alcune cose sarebbero anche interessanti da vedere.

Oddio, tu almeno lo vedi in modo ufficiale su una piattaforma, noi in Italia dobbiamo fare i salti mortali per riuscire a vedere tutti i canali in streaming.
Tra un po' conviene metterci un mini-pc al tv in hdmi.

Ma torniamo solo a Sportitalia, perdonatemi per gli OT.

Discussioni su SPORTITALIA

Via cavo, fuori dall'Italia con abbonamento annuale da oltre 1.120€, se ti riferivi al mio scritto. :)
PS Ovviamente e per vedere altri canali, non solo quello :D

Cosa sarebbe questa piattaforma? Non mi risulta che Sportitalia si possa vedere all’estero, anche perché i diritti che ha sono per l’Italia.

Oddio, tu almeno lo vedi in modo ufficiale su una piattaforma, noi in Italia dobbiamo fare i salti mortali per riuscire a vedere tutti i canali in streaming.
Tra un po' conviene metterci un mini-pc al tv in hdmi.

Ma torniamo solo a Sportitalia, perdonatemi per gli OT.

E di Sportitalia che parliamo :D e ne vedo UNO solo (A quel prezzo e non so nemmeno quale versione sia quella che vedo delle tante trasmesse) non tutte le sue varianti, se uso il browser della TV LG in firma, si ferma alla pagina iniziale, poi gira, gira, gira e gira ancora, finchè non girano anche a me e ci rinuncio. :D

Cosa sarebbe questa piattaforma? Non mi risulta che Sportitalia si possa vedere all’estero, anche perché i diritti che ha sono per l’Italia.

Fidati, tutto legale, quindi non è vero che i diritti TV siano una esclusiva italiana.
Il segnale che mi arriva e italiano al 100%, quindi pagheranno i diritti a chi di dovere, la società a cui mi appoggio da oltre 30 anni è affidabile da quel punto di vista, poi che sia costosa è un'altra cosa, d'altronde qui dove vivo di poco costoso esiste veramente pochissimo, qui si paga anche l'ARIA e a breve sarà ancora più costosa (L'aria) a causa di scelte politiche che porteranno aumenti alla benzina e simili di oltre 12cts./l., questo si che è OT e me ne scuso, ma volevo rendere chiaro il ragionamento. :)

Discussioni su SPORTITALIA

OT Se non fai nomi rimane tutto avvolto nel mistero e uno può pensare qualunque cosa. I diritti sono venduti a livello nazionale. Fine OT.

Indietro
Alto Basso