In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi alle 18:30 udinese-brescia diretta su sportitalia e alle 20:00 Copenaghen-aalborg diretta su solocalcio

Oggi alle 18:30 udinese-brescia diretta su sportitalia e alle 20:00 Copenaghen-aalborg diretta su solocalcio
La partita su Si HD plus non è in HD per di più hanno inserito l'audio virtuale con i cori preregistrati dei tifosi. :doubt: p.s. La grafica di Sportitalia con il punteggio e il cronometro invece non è male.:)

La partita su Si HD plus non è in HD per di più hanno inserito l'audio virtuale con i cori preregistrati dei tifosi. :doubt: p.s. La grafica di Sportitalia con il punteggio e il cronometro invece non è male.:)
In sd è veramente più inguardabile del solito. In hd veramente pessimo, forse il peggior hd di sempre. Credo sia prodotto da udinese tv, magari è questo il motivo. Domenica la partita svedese non era male come qualità hd

In sd è veramente più inguardabile del solito. In hd veramente pessimo, forse il peggior hd di sempre. Credo sia prodotto da udinese tv, magari è questo il motivo. Domenica la partita svedese non era male come qualità hd
Non saprei,ma direi di no visto che per curiosità ho provato a collegarmi con Udinese tv tramite il tasto rosso e la qualità sembra addirittura più bassa rispetto a SI, ricorda molto un 360p di Youtube. :D

Oggi non hanno trasmesso il campionato svedese, domani ci sono 5 partite in programma alle 19, è prevista qualche diretta ?

Oggi su sportitalia riparte la supercars australiana, in differita alle 14:30 gara1 sul canale 60.

Alle 18:30 in diretta su SImotori la nascar truck series

Dalle 18:30, per i 10 minuti che ho "guardato", c'era un monoscopio con la scitta "NASCAR INTERNATIONAL" in centro e l'indicazione di 4 "canali" che giravano in loop e ogni tanto partiva un breve video con intervista e indicazione "Lip sync qualcosa".
Non so se poi c'è altro altro di più divertente. :icon_cool:

Cos'è successo? :D
Continuavano a mandare il monoscopio del feed NASCAR perchè la gara che dovevano trasmettere non si è corsa e il telecronista parlava a microfono aperto con quello che credo fosse il tecnico dell'emissione...

"Boh... Ho guardato il sito della NASCAR e c'è scritto inclement weather..." ... "Commenteremo in registrato..."

Dev'essere arrivato li all'ultimo minuto per non sapere che non si correva :D

Palinsesto odierno non presente sul sito :mad:
Da altre fonti leggo gara 2 e 3 della Supercars australiana alle 16:30.
Si sa nulla delle gara NASCAR? Truck recupero di ieri che si svolgerà alle 15:30 e Xfinity in programma per le 18:30?

Indietro
Alto Basso