Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
ma si può sapere dove effettivamente si riceve questo canale 560? io abito in lombardia ma non ce l'ho
Da qua puoi farti un idea
http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/muxla3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si può sapere dove effettivamente si riceve questo canale 560? io abito in lombardia ma non ce l'ho
Ti ringrazio, purtroppo UHF 37 da me non c'è http://www.litaliaindigitale.it/lombardiaindigitale/tvsondrioDa qua puoi farti un idea
http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/muxla3
La partita su Si HD plus non è in HD per di più hanno inserito l'audio virtuale con i cori preregistrati dei tifosi.Oggi alle 18:30 udinese-brescia diretta su sportitalia e alle 20:00 Copenaghen-aalborg diretta su solocalcio
In sd è veramente più inguardabile del solito. In hd veramente pessimo, forse il peggior hd di sempre. Credo sia prodotto da udinese tv, magari è questo il motivo. Domenica la partita svedese non era male come qualità hdLa partita su Si HD plus non è in HD per di più hanno inserito l'audio virtuale con i cori preregistrati dei tifosi.p.s. La grafica di Sportitalia con il punteggio e il cronometro invece non è male.
![]()
Non saprei,ma direi di no visto che per curiosità ho provato a collegarmi con Udinese tv tramite il tasto rosso e la qualità sembra addirittura più bassa rispetto a SI, ricorda molto un 360p di Youtube.In sd è veramente più inguardabile del solito. In hd veramente pessimo, forse il peggior hd di sempre. Credo sia prodotto da udinese tv, magari è questo il motivo. Domenica la partita svedese non era male come qualità hd
Oggi non hanno trasmesso il campionato svedese, domani ci sono 5 partite in programma alle 19, è prevista qualche diretta ?
Ottima notizia grazieHacken vs Malmo domani ore 19
ho visto il programma sul sito https://www.sportitalia.com/it-int/24-7-calendar
La partita su Si HD plus non è in HD per di più hanno inserito l'audio virtuale con i cori preregistrati dei tifosi.p.s. La grafica di Sportitalia con il punteggio e il cronometro invece non è male.
![]()
Trovi la partita integrale sul sito di Sportitalia,a questo link. Puoi controllare tu stesso..Avete fatto qualche screen dello scoreboard?
Trovi la partita integrale sul sito di Sportitalia,a questo link. Puoi controllare tu stesso..![]()
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/158524
Continuavano a mandare il monoscopio del feed NASCAR perchè la gara che dovevano trasmettere non si è corsa e il telecronista parlava a microfono aperto con quello che credo fosse il tecnico dell'emissione...Cos'è successo?![]()