Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Sul 61 dovrebbero aggiungere quando gli incontri sono in diretta o differita o replica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spunta la scritta Diretta se un evento va in Diretta. Scritta rossa sotto il logo.Sul 61 dovrebbero aggiungere quando gli incontri sono in diretta o differita o replica
credo stiano lavorando sull'encoder. Ora almeno il canale è segnalato come 16:9 (anche se questo non risolve tutti i problemi) ...Verso le 12:10 avete notato problemi video su SoloCalcio?
Non dovevano fare il River plate alle 14 ??
Cacchio almeno epg evento corso e successivo potevano metterlo, che scalzacani
credo stiano lavorando sull'encoder. Ora almeno il canale è segnalato come 16:9 (anche se questo non risolve tutti i problemi) ...
Tenete poi presente che, sui tv con HbbTV attivo, il canale va in via preferenziale direttamente in streaming (al momento con qualità SD a 2.5 Mb/s, in seguito dovrebbe essere in streaming HD, come su app SISmart).
esattamente che modelli di tv sono?Grazie. Molto interessante la parte del flusso streaming attivata in automatico.
Da me situazione invariata rispetto a ieri sera, sempre schermo non visibile su entrambi i televisori
SONY Model n. KDL-40BX440esattamente che modelli di tv sono?
Ho segnalato. E ho segnalato anche il Telesystem HD ...SONY Model n. KDL-40BX440
Telefunken Model n. TE32287B301C10D
Grazie![]()
lg 32 lk 2000 plaSONY Model n. KDL-40BX440
Grazie![]()
SONY Model n. KDL-40BX440
su questi TV e sul decoder Telesystem HD i canali 255 e 263 hanno gli stessi problemi o sono ok?lg 32 lk 2000 pla
Si lo stesso problema avviene pure sui canali che hai citato sulle mie 2 tvsu questi TV e sul decoder Telesystem HD i canali 255 e 263 hanno gli stessi problemi o sono ok?
In nottata hai scritto che quello di Sportitalia HD dovrebbe funzionare pure per il canale SD e viceversa. Potrebbero scambiarli senza creare inconvenienti tecnici col canale HD?Confermato problema encoder (quei canali hanno stesso encoder)…
attendere che mettano patch o che cambino encoderPossibile soluzione?
Speriamo in tempi breviattendere che mettano patch o che cambino encoder