Su LG non compare ne tasto rosso ne interattività, e nemmeno sul 560. Che abbiano tolto tutto visto che crashava praticamente subito?App HbbTV e streaming funzionanti su SOLOCALCIO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su LG non compare ne tasto rosso ne interattività, e nemmeno sul 560. Che abbiano tolto tutto visto che crashava praticamente subito?App HbbTV e streaming funzionanti su SOLOCALCIO.
no. No. Funziona perfettamente su entrambi i canali … Credo che il problema sia sul tuo TV LG (non sarebbe il primo problema con HbbTV sui tv LG)Su LG non compare ne tasto rosso ne interattività, e nemmeno sul 560. Che abbiano tolto tutto visto che crashava praticamente subito?
Stesso problema anche a me con Lgno. No. Funziona perfettamente su entrambi i canali … Credo che il problema sia sul tuo TV LG (non sarebbe il primo problema con HbbTV sui tv LG)
Confermo che sui miei 3 TV LG crashava tutto subito, appena attivata.Su LG non compare ne tasto rosso ne interattività, e nemmeno sul 560. Che abbiano tolto tutto visto che crashava praticamente subito?
Anche a me non compare più su Tv SonyStesso problema anche a me con Lg
Sarà la volta buona che sistemano anche il problema Hbbtv su LG![]()
Non è un problema di LG. Sto controllando ora su un TV Samsung e su Sportitalia LCN 60 non appare nessuna indicazione relativa all'HbbTVno. No. Funziona perfettamente su entrambi i canali … Credo che il problema sia sul tuo TV LG (non sarebbe il primo problema con HbbTV sui tv LG)
sul mio Samsung NU8000 (2018) nessun problema su 60, 61 e 560 …Non è un problema di LG. Sto controllando ora su un TV Samsung e su Sportitalia LCN 60 non appare nessuna indicazione relativa all'HbbTV
Su TV LG è sempre andato male, non ricordo 1 visione continua per più di 5 minuti.Non è un problema di LG. Sto controllando ora su un TV Samsung e su Sportitalia LCN 60 non appare nessuna indicazione relativa all'HbbTV
La gara NASCAR Cup Series a Talladega è stata rinviata a domani alle 19.00 causa maltempo.