• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Salve a tutti,ma per caso qualcuno ha da ieri nuovamente qualche problema nel vedere Solocalcio su LCN 61? Sicuramente sarà una delle mie tv una UNITED LED32X11 MPEG4/AVC H.264 che è un po' datata ma fino a giovedi' si vedeva perfettamente mentre da ieri mi dà per qualche secondo "assenza dati" e poi subito dopo c'è il reboot .Tutto ok viceversa con i vari decoder....
Cosa potrà essere successo?
 
@3750... ti cito perchè forse puoi segnalare quello che sto per scrivere. Problema hbbtv sul canale 61. Da qualche giorno se m sintonizzo sul canale parte automaticamente la versione hbbtv, che penso sia un ibrido (come quella sul 60!) tra la versione 1.5 e la 2. Io ho come tv un sonu 55 xe9005 del 2017 con versione hbbtv 1.5 e l'app di sportitalia si apre puntualmente, come dicevo automaticamente sul 61, premendo il tasto rosso sul 60. Peccato però che il browser utilizzato per vedere i canali , dopo una 15 di secondi si blocchi, va in buffering, torni indietro, riparta e si riblocchi in loop. E' cosi da circa un anno, quando hanno fatto l'ultimo grosso aggiornamento dell'app. Con il browser precedentemente utilizzato si vedeva bene anche con il mio Sony. Comunque ora è veramente una rottura di scatole, soprattutto perché sul 61 parte in automatico. Non è possibile cambiare browser per renderlo visibile anche sulle 1.5 o passare direttamente alla 2.0.1, così si elimina il problema alla radice? non penso di essere l'unico con questo problema.
 
Vengono trasmesse sul DTT canale 60 o su altri canali?

.

Sono trasmesse su SImotori, canale presente sull'applicazione di Sportitalia. Scaricala sul tuo device (androidTV ed amazonFireTV) o sui tuoi smartphone (Google od Apple)
 
Sono trasmesse su SImotori, canale presente sull'applicazione di Sportitalia. Scaricala sul tuo device (androidTV ed amazonFireTV) o sui tuoi smartphone (Google od Apple)

Praticamente, su Android, trasmettono in un app dove non è possibile fare il cast ad una Chromecast.

Grazie, ma penso che continuerò a guardarli su Youtube.
 
Praticamente, su Android, trasmettono in un app dove non è possibile fare il cast ad una Chromecast.

.

Si puoi fare pure il cast da Smartphone a Chromecast anche con device che hanno Google Chromecast incorporato. Lo faccio con il TimVision Box senza problemi.

Da AndroidTV puoi scaricare l'applicazione di Sportitalia dal PlayStore
 
Si puoi fare pure il cast da Smartphone a Chromecast anche con device che hanno Google Chromecast incorporato. Lo faccio con il TimVision Box senza problemi.

Da AndroidTV puoi scaricare l'applicazione di Sportitalia dal PlayStore

Avranno "sminkiato" l'app, visto che dal tablet non è possibile, ed ha anche altri difetti di visualizzazione (es non si vedono i nomi dei canali live).

Provo a scaricarla sullo smartphone.

EDIT: Stessa cosa sullo smartphone.
 
Avranno "sminkiato" l'app, visto che dal tablet non è possibile, ed ha anche altri difetti di visualizzazione (es non si vedono i nomi dei canali live).

Provo a scaricarla sullo smartphone.

EDIT: Stessa cosa sullo smartphone.

Il cast lo devi fare all'apertura dell'applicazione c'è l'icona in alto a destra.
 
Indietro
Alto Basso