In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Le amichevoli trasmesse sono caricate integralmente on-demand

In che parte del sito Salvao ?
Secondo te si tratta di un unicum oppure il discorso si può allargare anche sugli altri eventi ?:eusa_think:

Se i diritti del Championship sono di nuovo sul mercato, non mi stupirei di un tentativo di SI

Idem per l'URC, ove le spese di produzione sono coperte dalla federazione, la quale da sempre spinge per il chiaro.

Contratto con DAZN fino al 2024

Qui si afferma che i diritti siano scaduti e non si sa se verranno rinnovati

https://www.digital-forum.it/showth...rta-sportiva&p=7440893&viewfull=1#post7440893

Comunque la partita integrale l'ho trovata sull'app, tuttavia le immagini sono scarsissime, ed inoltre se uno volesse recuperarla senza sapere il risultato ( non tanto per l'amichevole pre-campionato ma per eventuali eventi futuri ) SI l'ho mette in sovraimpressione, quindi direi che ancora non ci siamo.

In che parte del sito Salvao ?
Secondo te si tratta di un unicum oppure il discorso si può allargare anche sugli altri eventi ?:eusa_think:

Se i diritti del Championship sono di nuovo sul mercato, non mi stupirei di un tentativo di SI

Idem per l'URC, ove le spese di produzione sono coperte dalla federazione, la quale da sempre spinge per il chiaro.

Non credo che a sportitalia interessi l'urc, credo di più a Mamma Rai o rinnovo mediaset

Non credo che a sportitalia interessi l'urc, credo di più a Mamma Rai o rinnovo mediaset

Mediaset ha mandato in differita tutte le partite del venerdì sera ed oscurato la fase finale. Perchè mai dovrebbe rinnovare ?
Rai forse visto che la federazione gli ha dato il Top 10 pagando ovviamente la produzione dei match pur di andare in chiaro.
SI sembra vogliosa di tornare a contare qualcosa dopo essersi liberata del tipo delle televendite.
Rimane l'opzione Eleven Sport, ove andrà in diretta il Top 10, e potrebbe ripetere l'operazione Basket con la palla ovale.
Dazn e Discovery purtroppo c'è gli siamo già giocati.

P.S: Non è personale ma ogni volta che utilizzi il termine " mamma" Rai mi vengono i brividi se non ribrezzo:eusa_naughty:
Ma poi Mamma di chi? della Tv italiana ? non della mia generazione:eusa_naughty:

Colonia-Milan ore 19:00
Inter-Monaco ore 20:30

Tutto in diretta su Sportitalia.

Si consiglia la visione sul digitale terrestre.

Consigliano il DTT perché essendo gratis non ci pensano minimamente di investire in infrastrutture per permettere la visione a tanti contatti, ma il bello è (o brutto) è che manco sul DTT investono, perché trasmettere in SD in questa maniera è da galera

Però ragionare così non ha senso. Se il discorso è, e sarebbe del tutto ragionevole, quello che fatto tu... basterebbe non essere per niente su internet. E mettere tutte le risorse in una trasmissione/emissione/programmazione decente sul DTT

Consigliano il DTT perché essendo gratis non ci pensano minimamente di investire in infrastrutture per permettere la visione a tanti contatti, ma il bello è (o brutto) è che manco sul DTT investono, perché trasmettere in SD in questa maniera è da galera
Be anno il canale HD ma è difficile da prendere d'atto che molte zone di Italia non sono raggiunte

Indietro
Alto Basso