Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo sito per Sportitalia.com
Le amichevoli trasmesse sono caricate integralmente on-demand
In
Se i diritti del Championship sono di nuovo sul mercato, non mi stupirei di un tentativo di SI
Contratto con DAZN fino al 2024
In che parte del sito Salvao ?
Secondo te si tratta di un unicum oppure il discorso si può allargare anche sugli altri eventi ?
Se i diritti del Championship sono di nuovo sul mercato, non mi stupirei di un tentativo di SI
Idem per l'URC, ove le spese di produzione sono coperte dalla federazione, la quale da sempre spinge per il chiaro.
Non credo che a sportitalia interessi l'urc, credo di più a Mamma Rai o rinnovo mediaset
Non ho detto che sia perfetto l'on-demand![]()
Colonia-Milan ore 19:00
Inter-Monaco ore 20:30.
Ci sarà la diretta gol nei 15 minuti di contemporaneitàSullo stesso canale? Quale delle due verrà tagliata?
"Tutto in diretta" direi impossibile
A poco più di 1 mbps.Si consiglia la visione sul digitale terrestre.
Consigliare la visione sul.DTT è sadismo.Colonia-Milan ore 19:00
Inter-Monaco ore 20:30
Tutto in diretta su Sportitalia.
Si consiglia la visione sul digitale terrestre.
Consigliare la visione sul.DTT è sadismo.
Be anno il canale HD ma è difficile da prendere d'atto che molte zone di Italia non sono raggiunteConsigliano il DTT perché essendo gratis non ci pensano minimamente di investire in infrastrutture per permettere la visione a tanti contatti, ma il bello è (o brutto) è che manco sul DTT investono, perché trasmettere in SD in questa maniera è da galera
Be anno il canale HD ma è difficile da prendere d'atto che molte zone di Italia non sono raggiunte