In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

No.

Ieri il direttore ha presentato il nuovo Avellino nel suo stadio davanti i tifosi della curva sud che lo avevano invitato.

.....

Evidentemente hanno fatto dei collegamenti post evento da Avellino.

Si .

Anche durante l'evento . Hanno intervistato anche alcuni partecipanti all'evento , come ad esempio Nando De Napoli , Molino e Biancolino che fanno parte dello staff che si occupa dei ragazzini , augurandoci che escano altri Nando De Napoli da essi .

Continuano su Sportitalia le partite di precampionato delle formazioni di SerieA.

Oggi alle 17:30 in diretta Monza-Renate.

Inoltre Alle 17:00 su Udinese TV visibile sull'applicazione di Sportitalia la diretta su Udinese-Pafos

Ultima modifica:
E' la prima volta che mi capita di guardare Sportitalia in anni e anni.

Sul DTT è una roba indecente. Non è guardabile.
Via internet è a 25fps, inguardabile.

Molto bene.

Sono in montagna, quindi no dtt e adsl abbastanza scrausa e condivisa con mio padre. Ho guardato tutto il pomeriggio SuperTennis via Amazon silk su firestick. Vedo senza particolari problemi nfl gamepass e pure dazn…in tutto questo non riesco a vedere le amichevoli del Milan. L’app Sportitalia su firestick si blocca in continuazione, lo streaming dal sito non funziona e manco le app iPad e iPhone funzionano (si bloccano in continuazione). Capisco la gratuità, ma a questi livelli la situazione è veramente imbarazzante…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricordo che venerdì ore 20:30 in diretta su Sportitalia ci sarà Parma-Lecce

Inguardabile anche lì, totalmente inaccettabile

Purtroppo è una piccola realtà rispetto a Sky, Rai, Mediaset... e ci si deve accontentare. Pensa che in alcune situazioni pure DAZN si vede a 25 fps.
Anche se non ho approvato l'abbandono del satellite e la rottura con Sky, lì avrebbero potuto trasmettere in HD nativo a 1080i e a 50 fps, sul dtt e in streaming purtroppo abbiamo visto cosa riescono a fare.

Mancano 30 minuti al fischio di inizio di Parma-Lecce.

Seguila in diretta su Sportitalia

Stanno spingendo per questa partita, sembra il miglior match dell'anno che danno. :D

Confermo, inizia alle 20:45.

Collegarsi prima su un canale commerciale è sempre una buona pratica

Sul dtt direi di no, non dovrebbe esserci la rotella che gira, ecc... :D

Oggi 30 Luglio su Sportitalia, dirette calcistiche.
17:30 Monza-Novara
21:30 Cearà-Palmeiras SoloCalcio
00:00 Corinthians-Botafogo
01:30 Atletico Tucuman -Newell's OB SoloCalcio

confermo che al contrario delle prime impressioni qualche tempo fa, sportitalia su rakuten si vede decisamente meglio oltre a non bloccarsi mai. A parte i 1080 e moolto meno compresso del flusso del sito in cui il campo sembra vivere di vita propria

Oggi sulla tv dello sport.

Da non perdere:

18:00 Marsiglia-Milan
21:00 Atletico Paranaense-San Paolo SoloCalcio
23:00 Patronato-Boca Jrs SoloCalcio
01:30 River Plate-Sarmiento

Vi siete persi la FA Community Shield? Nessun problema.

Alle 21:00 in replica su Sportitalia Manchester City-Liverpool.

Indietro
Alto Basso