• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La Coppa Italia Primavera è in diretta su Sportitalia.

Martedì 10 Gennaio
13:00 Juventus-Napoli (ottavi di finale)
 
Napoli vs Juventus continua su Sportitalia. Oggi alle 13:00 in diretta la sfida valevole per il campionato primavera.
 
Ciao ragazzi mi chiedevo se i programmi di sportitalia dove fanno comparazioni quote e si vedono i nomi delle società di scommesse sono legali, se non erro da qualche anno è vietato fare vedere le scommesse.
 
Ciao ragazzi mi chiedevo se i programmi di sportitalia dove fanno comparazioni quote e si vedono i nomi delle società di scommesse sono legali, se non erro da qualche anno è vietato fare vedere le scommesse.

Si la comparazione quote è legale.

È legale pure la pubblicità rivolta agli esercenti dei centri scommesse.

È ovviamente legale pure la pubblicità dei siti internet collegati alle società di betting.

Rispetto agli altri broadcaster Sportitalia comunque ha un suo sito di betting quindi può spingersi più in là.
 
Stasera grande calcio internazionale sui canali di Sportitalia grazie a Man City tv e a Barcatv.

19:30 Barcellona vs Real Madrid supercoppa spagnola
20:00 Man City vs Man United (premier league)
 
Ovviamente repliche ;) dato che di solito su questo forum si indicano solo le dirette è bene specificarlo
 
Spero che come i vecchi tempi Sportitalia si prenda i diritti della Copa Libertadores
 
Spero che come i vecchi tempi Sportitalia si prenda i diritti della Copa Libertadores

Io spero di no, anzi ritengo che l'attuale gestione di SI, senza on demand e canale sul Satellite è inutile e dannosa per gli appassionati.
Comunque Scottish Cup su SI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io spero di no, anzi ritengo che l'attuale gestione di SI, senza on demand e canale sul Satellite è inutile e dannosa per gli appassionati.
Comunque Scottish Cup su SI
Infatti, se si vuole seguire un minimo la copa libertadores l'on demand è d'obbligo, visti gli orari proibitivi in cui giocano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso