Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il campionato argentino appena acquisito (evvai!!! festaaaa) manterrà la stessa "SQUALLITA'" video (immagini a scatti e con bassissima definizione) degli ultimi anni?? Mi auguro di sì, altrimenti potrei scordarmi che al canale 60 del dtt esista una sedicente "tivvù dello sport"....
A noi interessa Sportitalia![]()
CertamenteEra solo per dare qualche punto di riferimento in più agli appassionati di calcio sudamericano![]()
Certo, ti ringrazio. Fa un po' ridere guardare un contenuto streaming (soprattutto per gli fps, a volte anche per il bitrate) di qualità superiore al dtt (non ho tivusat, quindi non conosco la qualità di Solocalcio sul sat). Di norma capita il contrario.Non so se fino al 2027, ma almeno per quest'anno c'è anche Mola Tv, con anche le partite On Demand.
Magari ancora non perfetti come qualità d'immagine, ma sicuramente meglio del canale 60.
Se poi sei appassionato in generale di calcio sudamericano, ci sono anche Libertadores e Sudamericana.
Il tutto gratis.
Curiosità, ma SI Solo Calcio è ancora visibile nella fascia over 800 della LCN di Sky? Non ho avuto il modo di vederlo in questi giorni. Grazie![]()
L'esordio di CR7 all'Al Nassr su Sportitalia ha fatto registrare un audience di 459.577 spettatori con uno share dell'1,2%.
Fonte: Michele Criscitiello su Instagram.
Medi, ha postato nelle sue storie IG il foglio con i dati auditelAudience che vuol dire? Contatti medi? Contatti totale? Contatti unici?![]()
Questa è la realtà al 100%. Ora parliamo di una stazione tv con una linea editoriale da locale con diffusione su tutto il territorio.Leggo tante cose.
Sportitalia, il canale vero, ha chiuso nel 2013. Questo ormai è un lontano parente che ha ereditato solo il nome. Quella era un'emittente seria, ma furono fatte scelte senza logica.
Leggo tante cose.
Sportitalia, il canale vero, ha chiuso nel 2013. Questo ormai è un lontano parente che ha ereditato solo il nome. Quella era un'emittente seria, ma furono fatte scelte senza logica.
Vabbè, mi piacerebbe (??) conoscere le tue verità sulle vicende storiche almeno dall'Unità d'Italia alla caduta del muro di Berlino. Se utilizzi lo stesso metro di giudizio che hai con Criscitiello & C. si potrebbe scoprire che tutto quello che ci hanno insegnato a scuola era in realtà tutto l'opposto. Sportitalia è morta editorialmente (e quando parli di media significa TUTTO) nel 2013 (ed era già moribonda da qualche tempo). E a fine 2013 SI non esisteva proprio più!Non è esattamente così, questa Sportitalia è la diretta prosecuzione di quella.
Leggo tante cose.