In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

mi sa che il campionato arabo, sparirà da SI, poichè con l'arrivo di tutti questi giocatori, diventa molto più costoso, io non escluderei che già dalla prossima stagione finisca su sky o dazn

Continuerà a non essere visto da nessuno, non importa chi lo trasmette.

mi sa che il campionato arabo, sparirà da SI, poichè con l'arrivo di tutti questi giocatori, diventa molto più costoso, io non escluderei che già dalla prossima stagione finisca su sky o dazn
L'anno scorso si erano mossi in sordina col trasferimento di Ronaldo, ma ora che riguarda diverse squadre, non solo l'Al-Nassr, e il campionato è sotto la bocca di tutti, in effetti la vedo più difficile...

L'unico motivo per cui si parla di quel campionato è la presenza di Cristiano Ronaldo, altrimenti ne parleremmo quanto di quello Yememita. E la "grande attrazione" è lì giusto a svernare ben pagato.

L'unico motivo per cui si parla di quel campionato è la presenza di Cristiano Ronaldo, altrimenti ne parleremmo quanto di quello Yememita. E la "grande attrazione" è lì giusto a svernare ben pagato.

Ci sono moltissimi altri ottimi giocatori stranieri ma certo la stella è (o era visto tutti i nuovi acquisti) solo Ronaldo.
Io le guardavo e continuerò a farlo se ci sarà ancora tu puoi anche evitare

Sempre nell'articolo dicevano che non è una questione di soldi ma di visibilità, sceglieranno il broadcaster che valorizzerà meglio la competizione. Se finisce in mano a dazn si limiteranno a trasmettere una partita a settimana con telecronaca in inglese

Va considerato anche che SI quest'anno ha trattato il campionato Saudita e le partite del Al-Nassr praticamente come l'evento di punta di tutto il canale, vista l'ampia promozione sui social pure quando Ronaldo faceva riscaldamento. Addirittura in più occasioni ho beccato la doppia telecronaca, con l'aggiunta del commento "tecnico", cosa rara per SI, che non facevano neanche nelle partite più importanti.

Va considerato anche che SI quest'anno ha trattato il campionato Saudita e le partite del Al-Nassr praticamente come l'evento di punta di tutto il canale, vista l'ampia promozione sui social pure quando Ronaldo faceva riscaldamento. Addirittura in più occasioni ho beccato la doppia telecronaca, con l'aggiunta del commento "tecnico", cosa rara per SI, che non facevano neanche nelle partite più importanti.
Molto probabilmente erano tutte cose previste dal contratto per valorizzare il prodotto.

Continuerà a non essere visto da nessuno, non importa chi lo trasmette.

basta vedere il numero dei broadcaster internazionali che si sono aggiudicati i diritti nell'ultimo anno - presumibilmente destinati ad aumentare - per desumere facilmente che "qualcuno" invece l'ha visto e lo vedrà: giusto "qualcuno"...

basta vedere il numero dei broadcaster internazionali che si sono aggiudicati i diritti nell'ultimo anno - presumibilmente destinati ad aumentare - per desumere facilmente che "qualcuno" invece l'ha visto e lo vedrà: giusto "qualcuno"...

Come del resto DAZN sta comprando calcio femminile ogni settimana ma dubito che abbiano ascolti o riscontri importanti.
Sicuramente aumenteranno le tv interessate a trasmetterlo, ma dubito che lo spettatore europeo o anche extra-europeo, con tutta la scelta oggi disponibile, metta i propri occhi e due ore del suo tempo a seguire il campionato saudita.
Poi senz'altro è una strada che le tv / OTT di questo mondo devono percorrere, come successo in passato con MLS o campionato cinese, ma dubito seriamente che possano avere numeri importanti

Se il mercato continua così qualcuno che si prende la SPL ci sarà di sicuro..

Ultima modifica:
Se il mercato continua così qualcuno che di prende la SPL ci data di sicuro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello è certo, gli arabi hanno incaricato IMG di vendere i diritti in tutti i mercati, è evidente che per loro è molto importante dare la maggior visibilità possibile, altrimenti non avrebbero fatto tutti questi investimenti. Alla fine anche il cinese all'epoca trovò copertura ogni anno.

Ieri sera puntata da annali di sportitalia mercato con di nunno a ruota libera.
Mi sono perso la prima parte, e’ possibile recuperarla on demand?
Ho provato a cercare sul web ma non trovo la sezione dedicata

È Acireale (città in provincia di Catania) ad ospitare il primo "Sportitaliacaffè" in Italia.

Ne seguiranno altri in tutta Italia.

Il canale visto che è ovunque in HD è anche sul dtt si chiama Sportitalia HD, perchè mantiene ancora la scritta "Plus" nel logo? Per caso esiste ancora il canale in SD o non Plus?

Indietro
Alto Basso