In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sperando che rispettino gli orari annunciati (cosa avvenuta di rado con gli highlights dei campionati argentino e brasiliano) per caso si sa già in quale giorno della settimana e a che ora dovrebbe andare in onda il magazine riepilogativo di ogni giornata di questa Saudi League?

ma c'è questo magazine?

Alle 17:00 Milinkovic sfida CR7 in diretta su Sportitalia.

All Nassr vs Al Hilal per la finale della Champions League Araba in diretta esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre e ovunque tu sia sull'applicazione di Sportitalia e sul sito.

Alle 17:00 Milinkovic sfida CR7 in diretta su Sportitalia.

All Nassr vs Al Hilal per la finale della Champions League Araba in diretta esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre e ovunque tu sia sull'applicazione di Sportitalia e sul sito.
qui invece se non cambiano all'ultimo momento grafiche e score saranno integralmente in arabo come di prassi stando anche alle trasmissioni su SSC Sport e altri canali

curiosità, ma giocano a temperature torride?? non mi sembra che agosto da loro sia come il nostro, dove già da noi può far molto caldo

Ma quest’anno Sportitalia su skyq non è più registrabile?? C’è epg ma dice comunque funzione regista non disponibile

Qualcun altro può provare ?

qui invece se non cambiano all'ultimo momento grafiche e score saranno integralmente in arabo come di prassi stando anche alle trasmissioni su SSC Sport e altri canali

Confermo, grafiche in arabo, praticamente, chi si sintonizzasse a partita in corso, e ci sono gol segnati, uno non sa chi abbia segnato, poiché non ci sono manco le bande colorate indicanti le maglie

Sembra l'apertura dei giochi olimpici la premiazione. Che esagerazione!

Le partite del campionato arabo che andranno in onda sui canali Sportitalia sarà possibile vederli integralmente anche in on-demand sull'applicazione di Sportitalia.

È già presente la prima partita.

Le partite sudamericane non hanno on-demand integrale purtroppo, sono solo sintesi.

Peccato. Ma una programmazione settimanale di Sportitalia non esiste vero ? Sulla app c’è solo un giorno e con skyq posso solo programmare evento in corso o prossimo quindi le notturne non posso registrarle
Prima le guardavo su mola ma ora che riprende tutto in Europa ho sospeso l’abbonamento

Peccato. Ma una programmazione settimanale di Sportitalia non esiste vero ? Sulla app c’è solo un giorno e con skyq posso solo programmare evento in corso o prossimo quindi le notturne non posso registrarle
Prima le guardavo su mola ma ora che riprende tutto in Europa ho sospeso l’abbonamento

C'è sempre Salvao che aggiorna questa discussione, se non ha altri impegni ;)

Segnalo e se qualcuno può avvisarli, sempre che intanto non abbiano sistemato, non si vede il canale SI Solocalcio in streaming sulla lista canali di Samsung TV Plus. Resta sempre lo schermo nero, mentre nel caso di Sportitalia arriva la visione quasi subito.

Edit: è tornato visibile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso