In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

1346K? Quindi 1,346M? Davvero? :) direi che è un ottimo risultato
Si sono le persone che si sono collegati durante le 24 ore di sabato su Sportitalia.

Sportitalia mercato oggi e domani alle 23:00 andrà in onda dal Via del Mare di Lecce.

Sportitalia e il Lecce hanno concordato tale evento che permetterà di vivere al meglio la supercoppa Italiana primavera in diretta e in esclusiva su Sportitalia.

Lecce vs Roma in diretta martedì 22 Agosto su Sportitalia

Spesso non posti tu il programma di partite di sportitalia?
Quindi tu, per come la vedo io, sei più affidabile di loro.

Visto che la loro programmazione alle volte lascia a desiderare, o per trovarla bisogna fare dei giri di valzer (per i non social) non indifferenti.

Spesso non posti tu il programma di partite di sportitalia?
Quindi tu, per come la vedo io, sei più affidabile di loro.

Visto che la loro programmazione alle volte lascia a desiderare, o per trovarla bisogna fare dei giri di valzer (per i non social) non indifferenti.
Cercando su internet si trova.

Io sono un semplice utente di questo forum dal 2009 che ha contribuito varie volte ad alimentare la discussione di Sportitalia, un vero gioiello del panorama televisivo italiano che ci h regalato e continua a farlo tante emozioni

Sono andate 2 partite sabato sera, una in diretta su Silive24, l'altra in differita su SoloCalcio.

Le partite non risultano essere presenti in on-demand

Sembrerà strano, ma spero che Sportitalia prenda due LCN come lo era il 61 per i canali in questione, sempre in hbbtv intendo ;) perchè a volte facendo zapping ci si scorda di aprire l'app per poter guardare questi canali ;) fortunatamente avendo samsung li ho anche sul Samsung Plus, però gli altri no.

Sono andate 2 partite sabato sera, una in diretta su Silive24, l'altra in differita su SoloCalcio.

Le partite non risultano essere presenti in on-demand

per la precisione sabato ne hanno trasmessa solo una,sia in diretta (Si Live 24) che in differita:Al Hilal Riyadh-Al Fayha. Ittihad Jeddah-Al Ta'i invece,nonostante avessero scritto sulla loro guida che sarebbe andata in differita sia su Sportitalia che su Solo Calcio a partire dall'1.30 non è stata trasmessa da nessuno dei due canali, se non dopo abbondanti 24-48 ore su Solo Calcio

Cercando su internet si trova.

Io sono un semplice utente di questo forum dal 2009 che ha contribuito varie volte ad alimentare la discussione di Sportitalia, un vero gioiello del panorama televisivo italiano che ci h regalato e continua a farlo tante emozioni

Ti dico solo che se devo dire qualcosa non guardo chi ho davanti.
Quindi se devo dare a cesare quel che è di cesare lo faccio tranquillamente.
Come detto mi fido più dei tuoi palinsesti che quelli di si che è per me complicato trovare tra l'altro

Ti dico solo che se devo dire qualcosa non guardo chi ho davanti.
Quindi se devo dare a cesare quel che è di cesare lo faccio tranquillamente.
Come detto mi fido più dei tuoi palinsesti che quelli di si che è per me complicato trovare tra l'altro

Grazie per la fiducia ma cerco di seguire i contenuti di Sportitalia il più possibile. Poi le pagine ufficiali del canale sono altri.

Lunga vita a Sportitalia e al direttore

Indietro
Alto Basso