In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia ha chiuso il 31 ottobre 2013. Questa emittente ha ereditato solo il nome per una questione giuridica. Mi sembra corretto ricordarlo ancora una volta.

Il progetto iniziale di quella emittente e l'attuale direttore sono due concetti molto lontani.

Ultima modifica:
È un po' quando una band si riforma anni dopo ma dei membri fondatori è rimasto uno solo o nessuno. A quel punto sarebbe meglio o cambiare nome o ti fai chiamare col tuo nome solista. Tornado a noi, potevano chiamarla Calcioitalia, sia per differenziare con la SI di un tempo e sia perché di altri sport c'è poco. Ma capisco che per marketing il marchio SI attira

Ritorna in diretta la Saudi league.

La programmazione.

Giovedì 24 Agosto
20:00 Al Ahli vs Al Okhdoud in diretta su Sportitalia.
Venerdì 25 Agosto
20:00 Al Fateh vs Al Nassr, ritorna Cr7 in diretta su Sportitalia.

https://sportitalialive.com/video sul canale principale sono 5' che vanno in loop solo le pubblicita' ma non sembra la trasmissione ma proprio un problama del sito

ho dovuto usare un browser con ublock origin alterimenti era un loopcontinuo dello stesso spot pubblicitario :)

Sportitalia 26 Agosto

11:00 Atalanta vs Lazio in diretta su Sportitalia
16:30 Monza vs Milan in diretta su Sportitalia
21:30 Estudiantes vs Union in diretta su SoloCalcio
23:30 Flamengo vs Goias in diretta su SoloCalcio
00:00 Talleres vs Huracan in diretta su Sportitalia
02:00 Corinthians vs Goias in diretta su Sportitalia.

Si segnala inoltre che il magazine del campionato saudita andrà in onda martedì alle 14:30 su Sportitalia

Nell'applicazione c'è la sezione che ti ho scritto in precedenza.

Sul sito sembra non esserci ma hanno mantenuto la voce dello scorso anno, non aggiornata.

ok grazie, allora rinuncio definitivamente ai loro servizi :)
la app l'ho cancellata mesi fa perche su iOS e' inutilizzabile crasha dopo 5 secondi la apri

La guida tv sul sito di Sportitalia risulta vuota non essendo ancora stata aggiornata: qualcuno avrà fatto non il weekend lungo, ma il ponte di Brooklyn...

Sempre vuota con aggiunta di avviso in mascherina "Errore: non ci sono palinsesti caricati per la settimana corrente!"...

Sì, è un appuntamento fisso a casa mia! A proposito, ma quand'è nata questa cosa della chiusura della porta? Ed è nata su Sportitalia?

Avete visto ieri la chiusura della porta del calciomercato? :D
Sarà pure simbolica ma se questa azione deve essere l'apice degli ascolti della tv dello sport (oltre a tutto il vario chiacchiericcio che c'è) siamo messi veramente male per essere la tv dello sport.
Per quanto mi riguarda è la tv del tanto fumo (e chiacchiericcio) e poco arrosto.

Indietro
Alto Basso