In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

4000 cosa? abbonati?
Non discuto che il Palermo abbia pochi veri tifosi, anzi ti do tutta la ragione di questo mondo
Dico solo che, essendo una squadra di cui ha sempre avuto i diritti nelle estati precedenti, sorprende che quest'anno sia stata totalmente snobbata
L'anno scorso c'era gattuso, grande amico di pedullá e criscitiello; altrimenti non avremmo visto neanche palermo verona...
2 anni fá era la stagione d'oro per le amichwvoli di sportitalia... quell'anno persero vari diritti e le amichevoli fecero digerire il boccone ;)

Anche Perinetti era spesso in studio, poi c'era la Castellana che si professava palermitana doc
Ora invece la Castallana sembra friulana al 100%, a differenza della Boi che esprime l'amore per la sua terra ogni volta che ne ha occasione

PS: grande Rai!!! ;) Non ci delude mai :badgrin:
che Tra l'altro Sportitalia ha solo 1 Canale e Solo in SD mentre L'evento Merita ben altro i Possibili Campioni del Futuro ma ben venga per Sportitalia per aver Acquisito a prezzo Stracciato con una Settimana D'anticipo L'evento

Anche Perinetti era spesso in studio, poi c'era la Castellana che si professava palermitana doc
Ora invece la Castallana sembra friulana al 100%, a differenza della Boi che esprime l'amore per la sua terra ogni volta che ne ha occasione
La castellana ha 2 anni che lavora per udinese channel..

Pescarese, non me ne volere, ma grazie per il tuo commento :D 1 giorno senza critocare sportitalia era troppo per gli utenti di questo forum :D

Pescarese, non me ne volere, ma grazie per il tuo commento :D 1 giorno senza critocare sportitalia era troppo per gli utenti di questo forum :D

ma la mia non era una critica se leggi il Messaggio ho Scritto Ben Venga Sportitalia per le Olimpiadi Giovanili L'Importante e Trasmettere L'evento il resto e fuffa

ma la mia non era una critica se leggi il Messaggio ho Scritto Ben Venga Sportitalia per le Olimpiadi Giovanili L'Importante e Trasmettere L'evento il resto e fuffa
Mi riferivo a prezzo stracciato...
La domanda la fa il mercato... se questi diritti non li acquisiva sportitalia rimanevano invenduti in italia

Mi riferivo a prezzo stracciato...
La domanda la fa il mercato... se questi diritti non li acquisiva sportitalia rimanevano invenduti in italia

si questo e vero sui diritti invenduti in Italia vedremo Quante ore riusciranno a trasmettere io penso almeno 7-8 massimo al giorno

La produzione delle partite che ha trasmesso Si giocate in Italia (vedi Samp- Eintracht) l'ha curata Si stessa? Perché se è così non so quante speranze ci siano di vedere la coppa Italia ,al massimo una partita..

Da quando é rinata, non l'ho più vista. Un po' perché da qualche anno potendo abbondare di dirette su Sky, ho snobbato ogni trasmissione in cui si parla e basta. E poi per nostalgia: rispetto troppo la ex SI per vederla ridotta così ora :( peró seguiró il topic e soprattutto il canale per qualsiasi evento acquisito. Anche solo il marchio merita incoraggiamento :)
Che poi siano eventi di alto o basso livello, poco me ne fa....
Ah.... ancora i complimenti a mamma (degenere) Rai. 2 canali sportivi e incapacità di riempirli ed usarli come si deve

Luca Cilli è all'Hotel Hilton di Fiumicino in attesa dell'elezione del presidente della FIGC! Continuano i collegamenti con Sportitalia news!!

Indietro
Alto Basso