In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

..adesso arriverà il solito tuttologo, che stranamente non si è ancora visto, che ci racconterà che Criscitiello è riuscito ad avere anche questo evento gratis:eusa_whistle:

E' il giorno della tua vendetta. Dopo tutto quello che ti hanno detto, da Thesis su Twitter a tanti in questo forum, alla fine hai ottenuto la tua giornata di gloria.
Grazie anakin :D peccato a thesiz non po ppsso leggere più effetivamente... comunque lo saluto da qua :D

complimenti ha si gran bel acquisto speriamo che torni Trigari e dei buoni comnatori tennci speramo siano tutte in diretta e che abbano precdeza sul calciomercato

complimenti ha si gran bel acquisto speriamo che torni Trigari e dei buoni comnatori tennci speramo siano tutte in diretta e che abbano precdeza sul calciomercato
Senxa dubbio avranno precedenza sul calciomercato... ;) trigari sará impegnato con eurospoet credo ahimè

Andranno in differita.. credo... non so quante siano aspettiamo l'arrivo di phels :D
Ho guardato gli orari su Wikipedia. Ci saranno anche 3 partite in contemporanea in più fasce orarie. La prima partita di ogni giorno sarà alle 12:30, l'ultima alle 22. Dubito che ci saranno delle differita, manca proprio il tempo, a meno che non decidano di metterle a notte fonda.

Ho guardato gli orari su Wikipedia. Ci saranno anche 3 partite in contemporanea in più fasce orarie. La prima partita di ogni giorno sarà alle 12:30, l'ultima alle 22. Dubito che ci saranno delle differita, manca proprio il tempo, a meno che non decidano di metterle a notte fonda.
Vediamo lo avevo letto su digital-sat... magari delle sintesi stile eurosport. .

Retweeted Matteo Gandini (@matgand77):
Mondiali di basket su @tvdellosport: si comincia sabato 30 alle 12.30 con Croazia-Filippine, poi basket no stop fino a domenica 14

Il primo giorno trasmetteranno 6 partite poi dipenderà dai giorni :D
Matteo gandini su twitter ;)

L'acquisto dei mondiali di Basket è un ottima cosa,davvero interessante,oltre a Matteo Gandini richiameranno il Coach Peterson? O guido Bagatta? :laughing7: Chi sa magari pure qualcos'altro bolle in pentola... ;)

Indietro
Alto Basso