rob7417
Digital-Forum Platinum Master
..adesso arriverà il solito tuttologo, che stranamente non si è ancora visto, che ci racconterà che Criscitiello è riuscito ad avere anche questo evento gratis

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il giorno della tua vendetta. Dopo tutto quello che ti hanno detto, da Thesis su Twitter a tanti in questo forum, alla fine hai ottenuto la tua giornata di gloria.Quale scherzi..m li voglio tutti qua...![]()
Grazie anakinE' il giorno della tua vendetta. Dopo tutto quello che ti hanno detto, da Thesis su Twitter a tanti in questo forum, alla fine hai ottenuto la tua giornata di gloria.
Mentre ti crogioli nella tua gloria, fai un salto anche sul 3d di La7Grazie anakinpeccato a thesiz non po ppsso leggere più effetivamente... comunque lo saluto da qua
![]()
Si letto... ottimo.. poi passo di láMentre ti crogioli nella tua gloria, fai un salto anche sul 3d di La7![]()
![]()
Non ci saranno partite in contemporanea?Ragazzi digital-sat ha scritto tutte e 74 partite in diretta.... questo non lo credevo.... wawwwww
Il mondiale è mondiale![]()
Che ti frega? Mica paghi tu?Un po di chiacchiere in meno, era ora
Sarei curioso di sapere il prezzo
Andranno in differita.. credo... non so quante siano aspettiamo l'arrivo di phelsNon ci saranno partite in contemporanea?
Senxa dubbio avranno precedenza sul calciomercato...complimenti ha si gran bel acquisto speriamo che torni Trigari e dei buoni comnatori tennci speramo siano tutte in diretta e che abbano precdeza sul calciomercato
Ho guardato gli orari su Wikipedia. Ci saranno anche 3 partite in contemporanea in più fasce orarie. La prima partita di ogni giorno sarà alle 12:30, l'ultima alle 22. Dubito che ci saranno delle differita, manca proprio il tempo, a meno che non decidano di metterle a notte fonda.Andranno in differita.. credo... non so quante siano aspettiamo l'arrivo di phels![]()
Vediamo lo avevo letto su digital-sat... magari delle sintesi stile eurosport. .Ho guardato gli orari su Wikipedia. Ci saranno anche 3 partite in contemporanea in più fasce orarie. La prima partita di ogni giorno sarà alle 12:30, l'ultima alle 22. Dubito che ci saranno delle differita, manca proprio il tempo, a meno che non decidano di metterle a notte fonda.
Retweeted Matteo Gandini (@matgand77):
Mondiali di basket su @tvdellosport: si comincia sabato 30 alle 12.30 con Croazia-Filippine, poi basket no stop fino a domenica 14
Una partita a slot d'orario ...Fantastico