Ma sulle app di sportitalia si sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne streaming ne app, la stanno prendendo comoda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sulle app di sportitalia si sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vede che a loro va bene così
Il paradosso è che abbiamo saputo della rinascita di sportitalia da chi si dovrebbe occupare dello streaming, ma lo streaming ancora non esiste... :doubt
Inviato con Tapatalk 2
la cosa dei sottotitoli non va molto bene secondo me, poco fa passava Golden Foot, da Pirlo fino a C.Ronaldo e Thiago Silva: ecco i candidati ... ebbene, ci sono altri giocatori candidati che non appaiono se non entrando nel link di tmw
quindi ecco i candidati non suona bene
Ho visto oggi pomeriggio la fascia ULTIM'ORA.. beh se si allarga a tutto schermo (verso destra) sarebbe meglio, e inoltre bisogna far scendere la barra delle breaking news più in basso, sennò insieme coprono quasi metà schermo![]()
Troppo veloci anche quelleNo la barra non può scendere, Criscitiello non vuole, poi copre.
Comunque l'ultima ors a me va bene così, il problema sono le news che scotrono nella barra.
so che l'avrete già detto non mandatemi al diavolo, ma non ho tempo di andare indietro millemila pagine. con la digital key di sky nada sportitalia? sul 5151 non lo vedo...
si intendevo 5153...cmq niente,si puo fare qualcosa per riceverlo?
Stasera gara1 della semifinale di ACB, ovviamente senza la diretta di Sport Italia