milanistaavita
Digital-Forum Friend
mi riferivo per esempio alla ç, nella barra sottotitolo non viene riconosciuta e al suo posto appare àPerò Hoffenheim che diventa Hoffenhaim, cioè come si pronuncia, non è questione di caratteri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo per esempio alla ç, nella barra sottotitolo non viene riconosciuta e al suo posto appare àPerò Hoffenheim che diventa Hoffenhaim, cioè come si pronuncia, non è questione di caratteri.
Allora, a conti fatti, in quanti, a parte me, hanno visto ieri la partita di Madrid?
Sono curioso di saperlo...![]()
Mi sa che non sanno che su Wikipedia più scrivere anche un bambino...chissà dopo vado a scrivere che Cristiano Ronaldo è passato al Pizzighettone vediamo se ci credono.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Allora, a conti fatti, in quanti, a parte me, hanno visto ieri la partita di Madrid?
Sono curioso di saperlo...![]()
attualmente trasmette sempre le stesse pubblicita
Domandina presumo con risposta quasi scontata: le gara-3 Barcellona-Valencia e Malaga-Real non le trasmetteranno vero?
Bah, credo siano scelte loro, non penso si vendano diritti solo per il week, o sbaglio?
Il.
Bah, credo siano scelte loro, non penso si vendano diritti solo per il week, o sbaglio?
La NBA vende i diritti solo per la domenica. .
La NBA vende i diritti solo per la domenica. . Su twittwr mi hanno risposto che hanno acquistato diritti solo per week-end scelta televisiva non credo.. poi potrebbero trasmetterle in differita alle 15 quindi... boh
Non esiste che abbiano acquistato solo le partite per il weekend! Hanno acquistato tutto solo che vogliono trasmetterle solo nel weekend per non togliere spazio al calciomercato, il che è una scelta assurda!
Su twitter dicono di aver acquisito solo i diritti per il weekend per non perdere spettatori in tronco.