In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Comunque per quanto riguarda le repliche della
Liga ACB non gli si può dire nulla...cercano di valorizzare quel poco che per ora hanno a dimostrazione,e il commento di Gandini rispetto a qualche debuttante allo sbaraglio è una garanzia

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Allora, a conti fatti, in quanti, a parte me, hanno visto ieri la partita di Madrid?:icon_cool:
Sono curioso di saperlo...:eusa_whistle:

Allora, a conti fatti, in quanti, a parte me, hanno visto ieri la partita di Madrid?:icon_cool:
Sono curioso di saperlo...:eusa_whistle:

Io ho seguito solo la partita di madrid, (gran bel finale ;) ) invece per quella di sabato ho visto solo i primi 5 minuti ;)

Mi sa che non sanno che su Wikipedia più scrivere anche un bambino...chissà dopo vado a scrivere che Cristiano Ronaldo è passato al Pizzighettone vediamo se ci credono. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ovviamente Wikipedia non è un sito di notizie e quindi sbagliato usarlo per cercare notizie perchè è un enciclopedia non un "quotidiano online" ma non mi sembra giusto sminuire questo sito in questo modo.
Wikipedia è un enciclopedia collaborativa, un progetto che ha rivoluzionato grazie ad internet il significato di Enciclopedia e della conoscenza condivisa, libera e gratuita, si perchè non tutti possono permettersi un abbonamento alla Treccani Online e la conoscenza dovrebbe essere alla portata di tutti concetto alla base del progetto Wikipedia. Ci possono essere errori, ma ci sono vari sistemi di controllo niente è perfetto. Comunque tempo fa leggevo su Wikipedia le voci sul nazismo e confrontandoli con i documentari che seguivo non riscontravo inesattezze. Ovviamente SI ha sbagliato ad usare Wikipedia come fonte giornalistica su questo non ci sono dubbi.

Scusate per l'OT ritorno in tema. Per quanto riguarda le News si vede che il migliore con esperienza e portato per condurre il TG è Piazzano. Nel precedente SI affianco a lui c'era Marika Giannini che era pure brava e sicura nei TG, ma a quanto pare il nuovo Sportitalia la preferisce solo nei pogrammi dove si vede intera e non mezzobusto :laughing7:

io ho visto entrambe le partite.belle partite.gandini è un'ottimo telecronista.

Domandina presumo con risposta quasi scontata: le gara-3 Barcellona-Valencia e Malaga-Real non le trasmetteranno vero?
Unicaja-Real potrebbe essere interessante anche se va in onda alle 22(quella dei blaugrana alle 20.15)

Domandina presumo con risposta quasi scontata: le gara-3 Barcellona-Valencia e Malaga-Real non le trasmetteranno vero?

No. Gandini ha ricordato nel finale che la ligaACB von le eventuali gara5 o con la prima gara di finale ritornerà nel week-end prossimo :(

Strani questi diritti solo per gli we, rischiano seriamente di non trasmettere l'ultima partita ne delle sf ne della serie finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bah, credo siano scelte loro, non penso si vendano diritti solo per il week, o sbaglio?
In caso di pure scelte televisive mi sento di scrivere: Dementi!!
Scelta di una stupidità notevole visto che a fare un po di ascolto credo per adesso sia solo il programma delle 23 relativo al mercato, prima c'è il vuoto totale (figx a parte).

Bah, credo siano scelte loro, non penso si vendano diritti solo per il week, o sbaglio?
Il.

La NBA vende i diritti solo per la domenica. . Su twittwr mi hanno risposto che hanno acquistato diritti solo per week-end scelta televisiva non credo.. poi potrebbero trasmetterle in differita alle 15 quindi... boh

No, non sbagli...è solo una loro precisa scelta, preferisco il calcio parlato

La NBA vende i diritti solo per la domenica. .

No. NBA vende una partita settimanale ad una tv, che poi loro hanno deciso che è quella della domenica ma se la NBA vuole potrebbe essere il match del lunedi o di un'altro giorno. Non esiste nel mondo che vengono venduti i diritti per giorni della settimana, al massimo compri dei turni (tipo solo semifinale oppure solo finale) ma non le partite del sabato si e quella del martedi no.

Chiedevate qualche giorno fa di Nicolò Schira, ho trovato un articolo a suo nome su Panorama ;)

La NBA vende i diritti solo per la domenica. . Su twittwr mi hanno risposto che hanno acquistato diritti solo per week-end scelta televisiva non credo.. poi potrebbero trasmetterle in differita alle 15 quindi... boh

Non esiste che abbiano acquistato solo le partite per il weekend! Hanno acquistato tutto solo che vogliono trasmetterle solo nel weekend per non togliere spazio al calciomercato, il che è una scelta assurda!
Su twitter dicono di aver acquisito solo i diritti per il weekend per non perdere spettatori in tronco.

Non esiste che abbiano acquistato solo le partite per il weekend! Hanno acquistato tutto solo che vogliono trasmetterle solo nel weekend per non togliere spazio al calciomercato, il che è una scelta assurda!
Su twitter dicono di aver acquisito solo i diritti per il weekend per non perdere spettatori in tronco.

Non avremo mai la controprova. Quindi sono discorsi che non stanno in piedi :(
Vedremo che faranno. .

Indietro
Alto Basso