salvao
Digital-Forum Friend
perchè non lo vogliono faree perchè gli altri tg non lo fanno?
e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non lo vogliono faree perchè gli altri tg non lo fanno?
e
Per quanto concerne il mondiale,possono trasmettere qualcosina delle partite?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
e perchè gli altri tg non lo fanno?
aspe lo hanno fatto vedere?allora, uno degli inviati è Fabio Russo, che si è appena collegato da Manaus con SI NEWS
Non credo. Ad esempio Mediaset stamattina nei tg non ha trasmesso nulla di Brasile-Croazia. Forse faranno qualcosa a Sport Mediaset delle 13.
certo.. su Nuvolari forse va un magazine in onda (credo)... ma non so fino a chw punto facciano vedere le immagini delle partiteQuindi solo Rai e Sky hanno i diritti?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
saltato fuori finalmente, fra l'altro lavorava a radio sportiva tempo faallora, uno degli inviati è Fabio Russo, che si è appena collegato da Manaus con SI NEWS
Possono comunque trasmettere un minimo di contenuto (pochi minuti) inserendo la fonte
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
aspe lo hanno fatto vedere?
3 minuti di diritto di cronaca nei tg . Questo però per i campionati in Italia , non so come fa per le manifestazioni il Re Blatter .
ma skype non possono usarlo?no, era al telefono...
Io ricordo che quando ad esempio i diritti dei campionati di calcio esteri non li aveva presi, trasmetteva solo immagini della Premier e ignorava addirittura i clasicos fra Barca e RealSky lo fa, a volte ci sono servizi con immagini prese da YouTube....Sulla quantità di notizie è solo perché non lo vogliono fare
Ah sta regola vale per la Serie A, ecco perchè mi suonava nuova...3 minuti di diritto di cronaca nei tg . Questo però per i campionati in Italia , non so come fa per le manifestazioni il Re Blatter .
Io ricordo che quando ad esempio i diritti dei campionati di calcio esteri non li aveva presi, trasmetteva solo immagini della Premier e ignorava addirittura i clasicos fra Barca e Real
tranquillo. . lo ha detto Criscitiello giovedì in studio..Non è che fanno scherzi Gara5 tra Valencia e Barça vero?
Per quanto in contemporanea o quasi con Milano-Siena, la vorrei vedere almeno in replica.
Ma una guidaTV credibile sul sito o in giro per il web esiste?