In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

quando ci vuole, ci vuole...

Complimenti sinceri a SI per l'acquisto davvero imprevisto e sorprendente...non me lo sarei mai aspettato...

dal punto di vista giornalistico, è un trionfo per gli appassionati rispetto alle prospettive che avrebbe offerto mamma rai...

personalmente, mi dispiace solo che SI abbia una qualità audio-video così indecente da non farmela apprezzare per nulla...peccato...sarà per gli eventi futuri (se mai si renderanno presentabili a livello di qualità visiva)...

quando ci vuole, ci vuole...

personalmente, mi dispiace solo che SI abbia una qualità audio-video così indecente da non farmela apprezzare per nulla...peccato...sarà per gli eventi futuri (se mai si renderanno presentabili a livello di qualità visiva)...

Beh.. il d-free è libero tarak potrebbe concedere ulteriore banda....

Si stanno svegliando finalmente.
Ovviamente ci sarò per questo evento
Ecco, se magari tu ed altri, in futuro, quando i diritti non saranno tanti e di livello(come questo), eviterete di fare i ''fenomeni'' :eusa_whistle::
Non è una questione di svegliarsi, mancano le risorse(quelle importanti) e bisogna ponderare le scelte(oltre che raccattare tutto), quindi le critiche a questa piccola tv sono sempre eccessive e soprattutto 'facili' in questi mesi.
Detto ciò, il direttore resta comunque il Re dei pirla:laughing7:
Chiuso OT(non polemico)

Ecco, se magari tu ed altri, in futuro, quando i diritti non saranno tanti e di livello(come questo), eviterete di fare i ''fenomeni'' :eusa_whistle::
Non è una questione di svegliarsi, mancano le risorse(quelle importanti) e bisogna ponderare le scelte(oltre che raccattare tutto), quindi le critiche a questa piccola tv sono sempre eccessive e soprattutto 'facili' in questi mesi.
:laughing7:
Chiuso OT(non polemico)

Quoto :D ma lo ha ammesso pure criacitiello il vero direttore era Borgarelli, puttroppo la sua società fallì e criscitiello ha imparato da lui ;)

Si sa chi saranno le voci? A parte Gandini?
Salvao, esci fuori..:laughing7:

A me comunque non pare così scandalosa la qualità video di Si, ovviamente in proporzione all'sd del dtt
Ma di queste cose non son mai stato 'esperto' :eusa_think:

Si sa chi saranno le voci? A parte Gandini?
Salvao, esci fuori..:laughing7:

A me comunque non pare così scandalosa la qualità video di Si, ovviamente in proporzione all'sd del dtt
Ma di queste cose non son mai stato 'esperto' :eusa_think:
A piú bitrante di nuvolari e di supertennis.. diciamo che una volta abbituato all'hd la differenza si nota e la noto pure io ;)

Grandi acquisti, sia le olimpiadi giovanili che i mondiali di basket, grande sportitalia!
Spero in qualcosina per la stagione invernale, tipo qualche campionato estero...mi piacerebbe vedere il campionato scozzese, ma è durissima secondo me comprare i diritti del campionato

Beh.. il d-free è libero tarak potrebbe concedere ulteriore banda....
Non lo so...
SI è nato per trattare di e trasmettere sport, si sa che i canali sportivi necessitano di più bitrate... se non hanno usato un bitrate maggiore fin dall'inizio, ho forti dubbi lo usino ora
Però, on vedendo il canale, non so se l'indecenza della qualità audio-video di SI cui si riferisce phelps sia legata solo al bitrate, magari si riferisce anche ad altro..

Indietro
Alto Basso