In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Blatche è questo:D
Può fartene vincere una ma sopratutto perdertene 5 o 6 ( e se nello spogliatoio hai altra "materia grigia" come McGee e N.Young possono solo aumentare quest'ultime:laughing7::D:mad:)

P.S: Ma non dovevano andare in onda i Tall Blacks adesso?:eusa_think:

Villans vorrei avere un tio parere sulla qualità delle immagini. Come ti sembra?

La solita. Una schifezza immonda. Ho visto l'inizio del primo match sul mio Toshiba da 22 pollici e tutto sommato era accettabile. Passando al 32 pollici ho dovuto come solito ricredermi...non oso immaginare chi ha tv di maggiori dimensioni. Se poi come me si passava negli intervalli alla partita dello United su FSHD la differenza era imbarazzante...come tra una Mercedes e una Caterham in F1...
Ma questo è...prendere e portare a casa;)
Purtroppo Mercedes e Red Bull della tv italiana hanno fatto altre scelte ( o non scelte...)

La solita. Una schifezza immonda. Ho visto l'inizio del primo match sul mio Toshiba da 22 pollici e tutto sommato era accettabile. Passando al 32 pollici ho dovuto come solito ricredermi...non oso immaginare chi ha tv di maggiori dimensioni.
Quoto: tv da 22 pollici, distanza 3metri circa, accettabile! Passato a vederla in salotto con altre dimensioni, una pena! :lol:
Piuttosto che niente...:icon_rolleyes:

A me va bene vederla in chiaro perché altrimenti sarei dovuto andare di stream non essendo abbonato al sat, ma trovo scandaloso o quasi che Sky(e pure la rai) abbia snobbato questa manifestazione.

Bah sarò di parte ma a me la qualità non dispiace (tv 40 pollici)

Bah sarò di parte ma a me la qualità non dispiace (tv 40 pollici)
No dai, io non sono un 'fissato' con l'HD ma questa qualità è bassina.
Sempre meglio di uno stream ma è bassina :D

Per intenderci, vorrei un SD come quello di fox su premium, ma credo che sia complicato averlo al momento.

Kk io mi baso sull'esperienze passate, l'eurolega si vedeva nettamente peggio rispetto ad oggi.. non so come si vede fox sul dtt, nelle ppche vilte che l'ho visto era su un maxischermo

Qualità video pessima al pari di uno streaming a 360p.
La cosa paradossale è che cercando si trovavano streaming non propriamente legali con una qualità nettamente superiore

Ah ecco l'hd che intendevi l'altro giorno....

Lo streaming di sportitalia va bene ;)

Ah ecco l'ha che intendevi l'altro giorno....

Lo streaming di sportitalia va bene ;)

No l'altro giorno non intendevo questo di certo. Ho solo verificato.
Lo streaming sei sportitalia è quanto di più di osceno si possa vedere.
Siamo onesti e non di parte.

Io ho detto che va bene (non scatta) lo so che la qualità dello streaming fa pena

Indietro
Alto Basso