Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo da me è schermo nero?
Da me si vede tranquillamente. Sulla qualità video si può discutere ma mi sembra che Si stia facendo uno sforzo encomiabile. Inutile polemizzare su qualche partita saltata per il calciomercato,con un solo canale non poteva essere altrimenti
- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -
Non tornate sull'argomento calciomercato, alternative non ce ne sono è 3 partite li fanno vedere lo stessoA me perdere una partita live e di qualità tra l'altro per sapere dove cavolo è andato cerci mi sembra assurdo soprattutto per una tv che si auto celebra continuamente come " sportitalia, sempre più la tv del nasute "
Ma sei alternative in hd... il calciomercato giorno1 chiude ed è giusto dagli spazio punto... se non sei daccordo parla su twitter con michele criscitiello
Bah sarò di parte ma a me la qualità non dispiace (tv 40 pollici)
Ma infatti tanta rabbia per il calciomercato e la qualità video...ma la tanto osannata Sky cos'ha fatto per prendere l'evento?
Ma infatti tanta rabbia per il calciomercato e la qualità video...ma la tanto osannata Sky cos'ha fatto per prendere l'evento?