In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Domani cambiamento rispetto al programma originale: alle 22 in diretta Spagna-Francia, a seguire in differita Usa-Repubblica Dominicana

Vi risulta che Sportitalia ha fatto un'offerta per ottenere i pacchetti "silver" e "bronze" di Serie A? Mentre il Gold pare sia della Rai. :)

L'app è come quella di tuttomercatoweb.. no che è possibile che ritarda ;) i tempi li rispettano raramente :D (per usare un eufenismo)

A me lo streaming sul sito dava un po' di problemi...all'inizio mi faceva rivedere la stessa parte di video 2 o tre volte, poi sembrava a posto ma dopo un po' di tempo l'audio era in ritardo rispetto al video..

Adesso streaming a posto, lo sto seguendo io, quando capitamo questi problemi f5 e cancella cache :D

Mi togliete una curiosità? :) Quando una tv viene inserita nel bouquet Sky..... chi paga chi?
Ovviamente la mia curiosità riguarda un possibile ritorno di SI su Sky
Grazie :D

Luctun in passato sportitalia veniva pagata da sky, adesso la politica è cambiata e sky ospota solo i canali nella sua numerazione, pagandosi pure la frequenza satelitale... è evidente che sportitalia non si possa permettere l'affitto di questa banda e quindi criscitiello sta cercando almeno di farssi ospitare su una frequenza sky, gratis, anche Perchè l'epg 225 crea anche tanta visibilità ;)

Vi risulta che Sportitalia ha fatto un'offerta per ottenere i pacchetti "silver" e "bronze" di Serie A? Mentre il Gold pare sia della Rai. :)

non so se sia possible ma sarebbe bello che facessero questa copertura la partita del sabato alle 20.30 e quella del lunedi 20.30 e per le partite del 18 una bella diretta basket come faceva ha tempi 7 gold non so se vi ricordatte

Luctun in passato sportitalia veniva pagata da sky, adesso la politica è cambiata e sky ospota solo i canali nella sua numerazione, pagandosi pure la frequenza satelitale... è evidente che sportitalia non si possa permettere l'affitto di questa banda e quindi criscitiello sta cercando almeno di farssi ospitare su una frequenza sky, gratis, anche Perchè l'epg 225 crea anche tanta visibilità ;)
Infatti avevo sentito dire che un tempo fosse SKY a pagare. Quindi pensavo che un accordo "aggratis" fosse comunque conveniente appunto per la visibilità. Perché chi ha SKY spesso sul digitale proprio non ci va. Io l'ho riscoperto solo grazie a questo forum :D
Certo che dover pure pagare penso sia insostenibile :(

Indietro
Alto Basso