Mamma mia, che ignorante di regolamento il telecronista di Australia-Angola! Durante l'ultimo minuto uno dell'Angola stava palleggiando nella sua metà campo difensiva e quando l'apparecchio dei 24" era a 21" la palla è stata intercettata con la gamba. Ovviamente uno degli arbitri ha fischiato la violazione e GIUSTAMENTE al tavolo hanno resettato a 24". Lui ha esclamato "Intanto c'è un errore. Hanno riportato l'apparecchio a 24"! Un errore di cui nessuno se ne è accorto!". Ignorantone! Se la violazione o il fallo della squadra non in possesso di palla avviene nella metà campo difensiva di chi ha la palla mentre mancano 15 o più secondi, si resetta a 24". Se ciò avviene nella metà campo offensiva si riparte con i secondi residui.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: