In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Eh anto? Perchè al supercoppa verrà trasmessa da raisport? Fa parte dei diritti silver... :eek:

Secondo me come orario sarebbe stato meglio le 20:00 per permettere agli statunitensi e ai messicani interessati di vedere la partita a un orario decente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Pare sia stata la ESPN a volere la partita a quell'ora,per via della partita NFL di questa notte.

Ore 15 basket una partita (replica)
Ore 16e45 studo basket con boi e gandini (diretta)
Ore 18 calcio live con jolamda de riezo
Ore 20 usa turchia
Ore 21e30 usa ucraina
Ore 23 calcioemercato

Pare sia stata la ESPN a volere la partita a quell'ora,per via della partita NFL di questa notte.

non è per la partita NFL della scorsa notte, bensì per quelle di College Football proprio di sabato, che iniziano, come da tradizione, alle 12 ET (cioè le 18 Italiane) e che monopolizzano tutta la giornata sportiva di ABC e ESPN (e sono, ovviamente, intoccabili nei loro palinsesti, data l'importanza non solo dal punto di vista strettamente sportivo che ricoprono dalle loro parti)...:evil5: ;)

Finalmento è pronto lo studio di roma ;) adesso aspettiamo quello di napoli :D

Giornata storica oggi....
Per me criscitiello smette di condurre... vediamo..

Da martedì una bella sorpresa per gli amanti di sportitalia :D :D
Per l'app criscitiello ha etto che ci vogliono altri 2 gorni, massimo lunedì mattina ;)

La sorpresa potrebbe essere l'entrata su sky.... ? (Penso), o l'e-commerce che ci aveva annunciato henkie 3 mesi fa ;)

Quindi Criscitiello via un mese perché si sposa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si criscitiello si sposa e fino al 2 ottobre non lo vedremo su sportitalia.. resta da capire chi lo sostituirà come direttore e in studio....
A breve sportotalia sará visibile via satelitte su sky, quel e finale fa intuore molte cose

Indietro
Alto Basso