In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Deborah schirru sostituirà in questo mese criscitiello alla conduzione di calcioemercato

Il mercato è chiuso da 5 giorni, che senso ha una trasmissione su di esso in questo periodo? Ma occuparsi di calcio giocato ogni tanto pare brutto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Infatti si chiama calcio e mercato ha cambiato nome, mentre il programma condotto da jolanda de rienzo, calcio today ;)

Ma "mercato" dovrebbero proprio toglierlo. Sei stato invitato alle nozze? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si criscitiello si sposa e fino al 2 ottobre non lo vedremo su sportitalia.. resta da capire chi lo sostituirà come direttore e in studio....
A breve sportotalia sará visibile via satelitte su sky, quel e finale fa intuore molte cose

Salvao testimone di nozze a furor di popolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh tutti sanno che alcuni importanti dirigenti di Sky apprezzano molto Criscitiello, per il semplice fatto che qualunque cosa dica, fa ascolti... e loro per gli ascolti sono ossessionati. Non mi stupirei che ritornasse presto sulla piattaforma Sky, anche considerando il fatto che ci sono in ballo trattative per il basket italiano e magari altro

Beh tutti sanno che alcuni importanti dirigenti di Sky apprezzano molto Criscitiello, per il semplice fatto che qualunque cosa dica, fa ascolti... e loro per gli ascolti sono ossessionati. Non mi stupirei che ritornasse presto sulla piattaforma Sky, anche considerando il fatto che ci sono in ballo trattative per il basket italiano e magari altro

Non vedo allora perché non andare sul sat con l'inizio dei Mondiali di Basket. :eusa_think:

Non mi stupirei che ritornasse presto sulla piattaforma Sky, anche considerando il fatto che ci sono in ballo trattative per il basket italiano e magari altro
Ma gratis?
Perché se CrisciCoso deve pagare, considerando che non navigano nell'oro, non ha molto senso. Meglio spendere per altri diritti(e magari migliorare la qualità video) che per andare pure sul sat.

Oppure ci sono grossi vantaggi ad andare sul sat, persino pagando? :eusa_think: Chiedo eh..:eusa_think:

È la nipote del presidente del novara ;)
Quindi, per chi si sorprende delle sue ''battaglie'': Criscitiello lavora per l'Udinese e per il Novara(oltre che essere direttore di Si e TMW), sposerà la nipote del presidente del Novara, ed è tifoso dell'Avellino:D

Non gli toccate dunque queste 3 squadre che il MegaPirlone si incaxxa :laughing7::D

Ma gratis?
Perché se CrisciCoso deve pagare, considerando che non navigano nell'oro, non ha molto senso. Meglio spendere per altri diritti(e magari migliorare la qualità video) che per andare pure sul sat.

Oppure ci sono grossi vantaggi ad andare sul sat, persino pagando? :eusa_think: Chiedo eh..:eusa_think:
Il top sarebbe che sky li paga... comunque credo gli offriranno solo la frequenza ;)
Comunque il 225 ti da visibilità fra supertennis e raisport ;)

Ma gratis?

Solitamente Sky paga i canali che ci sono nella sua offerta...io, per Sportitalia non sancerei un centesimo fossi in loro :D Ma che li ospitino su una loro frequenza con una lcn tra i canali sportivi, questo ci può stare. . e sarebbe già tanto!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ok. Capito.

Comunque SI no deve piacere come canale, l'importante che ci siano dei diritti:D Quelli portano interesse per le TvSportive.
Il mondiale ne è un esempio...

Indietro
Alto Basso