Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non è ufficiale, ma quei segnali fanno intendere di siContento di poterlo ritrovare (sul 225) di Sky.. almeno lo inserirò tra i preferiti così non perdo eventi e finalmente avrà la LCN![]()
Si criscitiello si sposa e fino al 2 ottobre non lo vedremo su sportitalia.. resta da capire chi lo sostituirà come direttore e in studio....
A breve sportotalia sará visibile via satelitte su sky, quel e finale fa intuore molte cose
È la nipote del presidente del novaraMa la sposa, come si dice, è la sorella del presidente del Novara???
Salvao farà il paggetto![]()
Beh tutti sanno che alcuni importanti dirigenti di Sky apprezzano molto Criscitiello, per il semplice fatto che qualunque cosa dica, fa ascolti... e loro per gli ascolti sono ossessionati. Non mi stupirei che ritornasse presto sulla piattaforma Sky, anche considerando il fatto che ci sono in ballo trattative per il basket italiano e magari altro
Ma gratis?Non mi stupirei che ritornasse presto sulla piattaforma Sky, anche considerando il fatto che ci sono in ballo trattative per il basket italiano e magari altro
Infatti arriveranno per le fasi finali... la chiusura della trattativa è molto vicina altrimenti non si sarebbe sbilanciato in quel modoNon vedo allora perché non andare sul sat con l'inizio dei Mondiali di Basket.![]()
Quindi, per chi si sorprende delle sue ''battaglie'': Criscitiello lavora per l'Udinese e per il Novara(oltre che essere direttore di Si e TMW), sposerà la nipote del presidente del Novara, ed è tifoso dell'AvellinoÈ la nipote del presidente del novara![]()
Il top sarebbe che sky li paga... comunque credo gli offriranno solo la frequenzaMa gratis?
Perché se CrisciCoso deve pagare, considerando che non navigano nell'oro, non ha molto senso. Meglio spendere per altri diritti(e magari migliorare la qualità video) che per andare pure sul sat.
Oppure ci sono grossi vantaggi ad andare sul sat, persino pagando?Chiedo eh..
![]()
Solitamente Sky paga i canali che ci sono nella sua offerta...io, per Sportitalia non sancerei un centesimo fossi in loroMa gratis?
Perché se CrisciCoso deve pagare, considerando che non navigano nell'oro, non ha molto senso. Meglio spendere per altri diritti(e magari migliorare la qualità video) che per andare pure sul sat.
Oppure ci sono grossi vantaggi ad andare sul sat, persino pagando?Chiedo eh..
![]()