In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sì, solo per quello.. perché non credo che un abbonato a Sky (salvao a parte :D) vada a cercare Sportitalia per sentirsi le chiacchiere del futuro sposino. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Beh.. ma molti abbonati sky chiedono il mondiale di basket, che o per mancanza di copertura (fanno parte del 9% che non prende d-free) o per altro non li stanno seguendo :D

Un ragazzo sulla pagina twitter di Criscitiello scrive: " perchè non acquisite diritti @nfl?Voi avete bisogno di crescere:ha grande audience e fareste un botto di ascolti." la risposta di Criscitiello è stata: "@tvdellosport @nfl non si cresce con un prodotto di nicchia che costa 500.000€ ma si muore." Quindi agli appasionati di NFL,mettetevi l'anima in pace,niente football su SI :evil5:

In che senso? Pubblicità di Sky su Sportitalia?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Come in passato, ci sará sicuramente ;)

P.s su facebook mi hanno segnalato che una persona ha chiamato coal center sky ed hanno confermato la notizia.. ;)

Un ragazzo sulla pagina twitter di Criscitiello scrive: " perchè non acquisite diritti @nfl?Voi avete bisogno di crescere:ha grande audience e fareste un botto di ascolti." la risposta di Criscitiello è stata: "@tvdellosport @nfl non si cresce con un prodotto di nicchia che costa 500.000€ ma si muore." Quindi agli appasionati di NFL,mettetevi l'anima in pace,niente football su SI :evil5:
Se è vero (perchè su twitter non trovo nulla) allora complimenti per la sincerità, meglio la verità che il solito "vedremo"

C'è lo ha scritto un ora fa.. ;)
Il twitt esatto, come ho riportato nell'altra sezione è questo: @maxPatriots @tvdellosport @nfl non si cresce con un prodotto di nicchia che costa 500.000€ ma si muore.

Dovete cliccare Tweet e risposte,se no non lo trovate,è un messaggio di 3 ore fa.
Ero dallo smartphone e da lì non c'è la suddivisione in "tweet" e "tweet e risposte" e non me lo dava... ora dal pc ho avuto modo di leggerlo. Basta leggere solo due risposte per comprendere quanto quell'uomo sia un concentrato di arroganza e "sono tutto io"!

Indietro
Alto Basso