In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Questo lo dici tu :laughing7:
Non ho mai visto un direttore(non un giornalista qualunque, ma un direttore) fare anche le telecronache per una emittente televisiva, e farlo per una intera stagione, per altro il fine settimana quando magari c'è pure più lavoro per le testate giornalistiche online e non...

Poi ripeto, casotti era bravo con l'Eredivisie, chi vi dice che lo sarebbe anche con la Jupiler?
Non basta di certo la 'vicinanza'...il calcio è comunque un po diverso...

Q.

Poi ripeto, casotti era bravo con l'Eredivisie, chi vi dice che lo sarebbe anche con la Jupiler?
Non basta di certo la 'vicinanza'...il calcio è comunque un po diverso...

Il canpionato belga lo segue casotti ;) e aveva pronostocato il belgio in semifinale ai mondiali

Scrive da smart immagino, sono 2 mesi che è illeggibile :laughing7:
Prima aveva la scusa di taptalk, ora non so cosa possa inventarsi :laughing7:

Da ''basso costo'' è passato a law coast :lol:

Come ho scritto 100 volte nel topic :D, Casotti è direttore di Goal.com(versione italia)...non penso abbia il tempo di fare le telecronache e non pensi voglia tornare a SI.

Casotti non cura solamente Goal.com ma già è impegnato con la telecronaca delle gare di Serie A per il feed in lingua italiana di Infront: domenica sera ad esempio ha commentato in diretta Parma-Milan 4-5 :D che onestamente la ritengo superiore al campionato belga :badgrin:

Appunto:) è bravo, è cresciuto sul piano professionale e giustamente ha da fare...
Dunque, SI e la Jupiler, direi manco per il caxxo...:laughing7:

Su @tvdellosport sbarca il campionato di calcio belga: domenica doppio appuntamento alle 14.30 e alle 20
Ma se dovesse andare in porto quel progetto per la Serie A di basket, come faranno a trasmettere alle 20 una partita del campionato belga?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma se dovesse andare in porto quel progetto per la Serie A di basket, come faranno a trasmettere alle 20 una partita del campionato belga?

La serieA di baskrt inizia fra 3 settimana, quello riportato è il programma di domenica, il belga anticipa il venedì e pure il sabato quindi nessun problema

Non credo trasmetteranno sempre le due partite in quella fascia oraria

Domenica prossima per Sportitalia gran giornata!!! Alle 14.30 Campionato Belga, alle 17.00 Italiano Motocroos e alle 18.00 ancora il Belga. Alle 18.00 non alle 20.00;)

Kk23 il belga è il campionato emergente..., il belgio inoltre nei prossimi europei arriverà minimo minimo in semifinale... e al pari dell'eredivise sforna tanti talenti... è un buon law coast per SI.. ;)
Solo perché l'ha preso SportItalia è diventato un bel campionato? Non fare il fan boy a tutti i costi. :) La Nazionale non c'entra proprio niente con il campionato, altrimenti non si dovrebbero seguire Premier League e Liga, visto lo schifo di Mondiale giocato da Inghilterra e Spagna. La nazionale belga è formata perlopiù da calciatori che giocano all'estero: Hazard, Courtois, Mignolet ecc.

Per esempio questa settimana le partite della Jupiler League visibili all'estero sono queste 3:

Mouscron - Genk sabato ore 18
Bevern - Standard domenica ore 14.30
Club Brugge - Kortrijk domenica ore 18.00

Tutte le altre partite sono visibili sono in Belgio.

Per ora non sembra che Sportitalia mandi in onda partite al Sabato (18.00 e 20.00)… peccato perché Sabato c'è la sfida traa seconda e la terza e gioca anche la prima in classifica…)

Solo perché l'ha preso SportItalia è diventato un bel campionato? ecc.

Vai a leggere i miei messaggi sulla discussione calcio sul satellite.. quest'anno ho visto diverse partite su saudi sport, (purtroppo adesso scomparso dal sat)

Indietro
Alto Basso