In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Meglio tuttolegapro.com allora :comunque in studio c'era allenatore del pavia (credo) dirigente di una squadra che adesso non ricordo, ha contattato telefonicamente il presidente della juvestabia e in allenatore di una squadra del girone C ;)
Chiarenza è di Termini Imerese e non lo sapevo :D:D
è Maspero del Pavia :D in studio era Chiarenza che non mi risulta alleni <<<>>> il dirigente era del Pisa se non erro (Vitale)

Criscitiello dovrebbe tornare alla conduzione da gennaio, all'apertura del calciomercato;)
Dal 6 al 11 ottobre c'è il workshop credo con diretta televisiva ;)

Diretta televisiva del workshop? :eek:
Ma che evento è?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Già è andayo in diretta l'anno scorso su sportitalia, durante la gestione LT multimedia, il grande direttore Borgarelli non ha mai permesso che andasse in tv comunque ;)
È un evento della micricommunicaction, dove ci sono degli aspiranti giornalisti, che pagano una quota di sottoscrizione di 360 euro ;).. alla fine tutti avrannl un attestato in cui si indicherà che hanno frequentato questo corso, mentre i migliori 2 avranno l'opportunità di lavorare della micricomunicaction (o in tv (sportitalia, udinese channel) o nei siti web del gruppo ;) ) penso che ancora sia ppssibile iscriversi ;)

Edit: concorso destinato esclusivamente ha chi ha fra i 18 e i 30 anni, e che hanno almeno il diploma ;)

Ultima modifica:
@cr92 ltmultimedia ha acquisito edb media e edb service in data 31/07/2013
Fino al 30/10/2013 è stata lei a gestire il marchio sportitalia, dopo ol gramde tarak ben amar gli ha revocato la gestione ;)
P.s passavano su sportitalia i promo di Nuvolari ;)

Oggi cilli inviato a pescara, per Pescara-latina, alle 23 tutte le immagini dai campi di B all'interno di calcooemercato

Già è andayo in diretta l'anno scorso su sportitalia, durante la gestione LT multimedia, il grande direttore Borgarelli non ha mai permesso che andasse in tv comunque ;)
È un evento della micricommunicaction, dove ci sono degli aspiranti giornalisti, che pagano una quota di sottoscrizione di 360 euro ;).. alla fine tutti avrannl un attestato in cui si indicherà che hanno frequentato questo corso, mentre i migliori 2 avranno l'opportunità di lavorare della micricomunicaction (o in tv (sportitalia, udinese channel) o nei siti web del gruppo ;) ) penso che ancora sia ppssibile iscriversi ;)

Edit: concorso destinato esclusivamente ha chi ha fra i 18 e i 30 anni, e che hanno almeno il diploma ;)

Potrebbero assumerti per fare gli spot. Alta classe...

Indietro
Alto Basso