In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Boh a me sembra chiaro quello che scrivono .. cmq in rete non si trova nessun articolo di MF in merito..
No allora questo andrea, (il giornalista) dovrebbe essere quello che ha partecipato al workshop come ospite, comunque oggi è domenica domani speriamo di saperne di più ;)

Non è comunque un "fake", nel senso che stamattina ricordo nitidamente di avere visto (tramite google) molte citazioni dell'articolo, adesso se lo cerchi non trovi che un paio di link.. molto strano.. in effetti col tutto "pianger miseria" di SportItalia non torna molto che possano spendere (credo che ci sia incluso un esborso).. vedremo..
Esborso per cosa?

Non è comunque un "fake", nel senso che stamattina ricordo nitidamente di avere visto (tramite google) molte citazioni dell'articolo, adesso se lo cerchi non trovi che un paio di link.. molto strano.. in effetti col tutto "pianger miseria" di SportItalia non torna molto che possano spendere (credo che ci sia incluso un esborso).. vedremo..

perchè sono le lcn 60-61-62 detenute da primatv e poi passate in gestione alla EDB media; se verranno sospese; vorrebbe dire che attualmente latona li usa illegalmente; in quando cessata la licenza in gestione del marchio sportitalia a edmedia le relative lcn dovevano ritornare a primatv; alla luce di questo ci potrebbe essere anche un rimborso di ltmultimedia a primatv.
comunque profilo basso e attendiamo gli eventi; è solo una news scritta da un dipendente sportitalia dopo segnalazione del giornalista di milanofinanza.

"Illegalmente" è un po' inesatto. alla fine LT le ha comprate e sono sue, a differenza di altri che occupano LCN libere a caso e spostano i propri canali di mese in mese :D

Comunque se il 62 è stato occupato da Leonardo vuol dire che potevano farlo, altrimenti avrebbero continuato con il segnaposto senza nome, o in alternativa con un doppione di Nuvolari ;)
Vediamo un po' come si evolve la situazione :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Esborso per ri-avere 3 LCN..
In realtà se le lcn dovessero ritornare "disponibili" e quindi al ministero (come pare dire l'articolo) , potrebbero essere riassegnate a chi ne faccia richiesta e tale assegnazione è gratuita (almeno io non ho mai sentito dire che l'assegnazione di una lcn fosse onerosa ;))

perchè sono le lcn 60-61-62 detenute da primatv e poi passate in gestione alla EDB media; se verranno sospese; vorrebbe dire che attualmente latona li usa illegalmente; in quando cessata la licenza in gestione del marchio sportitalia a edmedia le relative lcn dovevano ritornare a primatv; alla luce di questo ci potrebbe essere anche un rimborso di ltmultimedia a primatv.
comunque profilo basso e attendiamo gli eventi; è solo una news scritta da un dipendente sportitalia dopo segnalazione del giornalista di milanofinanza.
No sarebbero dovute tornare al ministero, se primatv non aveva niente da trasmetterci

Illegalmenre nel senso che scaduti i diritti di cessione, la lcn doveva tornare a primatv ;) poi lo so che ltmultimedia ha pagato 1 milione per edb media e edb service, ma non sappiamo se la lcn era di proprietà edb media come sapevamo fino a poco fa, o se doveva ritornare appunto a primatv.
Nel 2009 quando primatv diede la gestione a interactive groupe giá si sapeva che fine avrebbe fatto quella società, quindi non é da escludere che sul comtratto ci fosse un vincolo simile ;)

Volevo segnalare i dati tecnici di Sportitalia su Sky ;)

Sportitalia: (Canale 225)
Video: 2,80 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Mercoledì in diretta alle 18 Roma-Siviglia alle 20.00 Villeurbanne-Cantù

Ricordo che le prossime due partite di Reggio Emilia saranno trasmesse da Eurosport 2

---

Giovedì alle 20.30 in diretta Mouscron-Club Brugge

Venerdì alle 20.45 in diretta St.Johnstone-Motherwell

Ma si sa perchè il Celtic non è stato trasmesso ? :) complimenti cmq per l'acquisizione della Scottish era ora!

Qualcuno può darmi conferma degli appuntamenti del turno infrasettimanale della Jupiler Pro League.
Dal palinsesto mi pare di aver intuito che che la notte tra mercoledì e giovedì a partire da mezzanotte manderanno la differita di Kortrijk-Anderlecht e giovedì sera alle 20,30 in diretta Mouscron-Club Brugge. Sbaglio??

P.S.: mi è piaciuto il telecronista di Anderlecht-Standard. Tale Castelli. Finalmente uno (oltre a Casotti) che pronunciava correttamente i cognomi dei calciatori, tuttavia credo che un poco di stabilità non guasterebbe. Inizialmente c'era Casotti che faceva due telecronache su due, poi Mastro ianni due su due, poi Mastro ianni una e una Solaini, poi ancora una mastro ianni e una Castelli. Ma vengono ingaggiati partita per partita?? Mi pare di capire che a parte mastro ianni (abbastanza brutte e rivedibili le sue telecronache) a sportitalia non ci sia un telecronista di ruolo??

Indietro
Alto Basso