In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh per chi cerca notizie sul calciomercato penso sia un giudizio oggettivo, comunque non lo scrivo più :D
Mah oggettivo non direi, chi vuole il calciomercato ha anche altre alternative, a mio avviso anche fatte meglio. Sportitalia si difendeva quando c'erano le gnocche, ma ora insomma...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Viene prima quello che fa ascolti su qualsiasi tv, anche paris ha rispolverato zona11 p.m. (trasmissione modesta che non ha niente a che vedere con quella di sportitalia) dopo che in estate se non erro andava in onda soltando 3 giorni a settimana, ed ha chiesto alla lega basket di anticipare il posticipo del lunedì della serieA di basket alle 20 per fare iniziare prima il processo del lunedì.
paris ha fatto questa dichiarazione sui talk su rai sport 1:

«Fino al mio arrivo il palinsesto di RaiSport 1 prevedeva otto ore al giorno di talk, ora siamo arrivati ad un'ora e mezza - fa sapere -. In una fase di crisi del talk non potevamo dedicarvi tutto questo spazio. Ora privilegeremo gli eventi di tutti gli sport. Trasmetteremo reportage e racconti, anche e soprattutto sul sociale, oltre che sulle discipline dei disabili. Sono temi che non racconta nessuno, se non lo fa il servizio pubblico chi mai potrebbe».
fonte :
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39116

. Sportitalia si difendeva quando c'erano le gnocche, ma ora insomma...

parlo di quello che vedo; scorsa settimana ci sono stati 5 ospiti bravi; 2 di essi alla loro prima apparizione su sportitalia. Giovedì c'è stato Beppe accadi; che il giorno successivo è andato pure su raisport.
I tweet se si confronta il periodo di dicembre con adesso sono più che quintuplicati; stessa cosa le domande sulla pagina di sportitalia; ogni sera a lo sai che chiamano persone diverse. Per me stanno andando alla grande in questo periodo ;)
adesso sono curioso di vedere se stasera l'hastag entrerà fra le tendenze di twitter ;)

paris ha fatto questa dichiarazione sui talk su rai sport 1:

«Fino al mio arrivo il palinsesto di RaiSport 1 prevedeva otto ore al giorno di talk, ora siamo arrivati ad un'ora e mezza - fa sapere -
lo so ha tagliato pomeriggio da campioni; ma già in estate mazza aveva ridotto i talk ;)

Mah oggettivo non direi, chi vuole il calciomercato ha anche altre alternative, a mio avviso anche fatte meglio. Sportitalia si difendeva quando c'erano le gnocche, ma ora insomma...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

a febbraio ci sarà un nuovo workshop e probabilmente potrebbe uscire qualcosa d'interessante.
non dimentichiamoci che dal primo workshop uscii sarah castellana

parlo di quello che vedo; scorsa settimana ci sono stati 5 ospiti bravi; 2 di essi alla loro prima apparizione su sportitalia. Giovedì c'è stato Beppe accadi; che il giorno successivo è andato pure su raisport.
I tweet se si confronta il periodo di dicembre con adesso sono più che quintuplicati; stessa cosa le domande sulla pagina di sportitalia; ogni sera a lo sai che chiamano persone diverse. Per me stanno andando alla grande in questo periodo ;)
adesso sono curioso di vedere se stasera l'hastag entrerà fra le tendenze di twitter ;)
il fatto è che sportitalia da il meglio di se in 3 mesi
luglio,agosto e gennaio ovvero quando c'è il calciomercato.
alla fine tutto si basa su quello il resto è un contorno.
spero vivamente che in futuro le cose possono cambiare.

lo so ha tagliato pomeriggio da campioni; ma già in estate mazza aveva ridotto i talk ;)

diciamo comunque che come avevo detto paris vuole puntare più sugli eventi.
ho detto solo che paris non la pensa come criscitiello tutto qui.

i

diciamo comunque che come avevo detto paris vuole puntare più sugli eventi.
ho detto solo che paris non la pensa come criscitiello tutto qui.
si ok comunque dirigono 2 reti diversi; criscitiello quando ha un evento un pò più importante; domani il basket; da la precedenza ad esso. la rai ha tanti eventi quindi ;)

Criscitiello a Lo Sai Che? ha detto che una prossima esclusiva per SI sarà la pallavolo femminile. :evil5:
Pedullà aveva capito la pallamano... :laughing7:

Criscitiello a Lo Sai Che? ha detto che una prossima esclusiva per SI sarà la pallavolo femminile. :evil5:
Pedullà aveva capito la pallamano... :laughing7:
la champions femminile gioca in questi giorni; la prossima settimana c'è il quinto turno dei gironi; mentre di pallamano sabato iniziano i mondiali; pero maschili. Personalmente spero abbia ragione pedullà ;)

Magari dei mondiali di pallamano potrebbero prendere i diritti per semifinali e finale, ma è uno sport talmente poco seguito in Italia che la vedo dura.

Per il volley a questo punto non sono indiscrezioni ma si tratta di una notizia data dallo stesso Criscitiello, anch'io penso si tratti della Champions femminile ma attendiamo novità.

Io preferirei la pallamano maschile. Innanzitutto perché sarebbe una proposta del tutto nuova. E poi secondo me uno guarda la pallavolo F, ripensa alle partite M..... e poi gira. C'è troppa differenza di prestanza ed in definitiva di spettacolo....

La pagina Facebook ufficiale della legavolley ha pubblicato una foto dicendo che presto arriverà una novità su sportitalia...mi sa che non c'entra la Champions League ma direttamente la SerieA

Indietro
Alto Basso